La rubrica del 20 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Aggiornamento: Il punto sulle comproprietà di Juventus, Milan, Roma, Inter e Napoli

Mauricio Isla
Il calciatore cileno della Juventus è stato intervistato e ha dichiarato, in modo piuttosto seccato, di non sapere nulla del rinnovo della comproprietà tra i bianconeri e l’Udinese. Isla ha anche aperto ad un passaggio in prestito all’Inter. Fino ad ora, si è parlato solamente della vendita di metà del cartellino.

Cristian Chivu
Ioan Becali, agente del calciatore rumeno, intervistato da Il Sussidiario, ha affermato che il suo assistito resterà almeno un altro anno all’Inter, anche se non rientrerebbe nei piani di Walter Mazzarri.

Danilo
Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore dell’Udinese è valutato 7-8 milioni di euro. Nella trattativa, però, l’Inter potrebbe inserire un giovane come contropartita tecnica, scelto tra Benassi e Longo.

Antonio Cassano
Secondo Alfredo Pedullà, il calciatore 31enne è ad un passo dal dire sì al Parma. La cessione di Cassano è legata alla trattativa per il passaggio di Belfodil all’Inter.

Luca Antonelli
Il giocatore è stato valutato dal Genoa, intorno ai 10 milioni di euro. L’Inter potrebbe inserire una contropartita tecnica scelta tra Alvarez, che piace molto a Fabio Liverani, neo-allenatore dei Grifoni, e Silvestre.

Giulio Donati
Il Bayer Leverkusen ha confermato ufficialmente l’interesse per il calciatore nazionale Under 21. L’operazione potrebbe chiudersi con una cifra pari a 3 milioni di euro.

Radja Nainggolan
Secondo L’Unione Sarda, il direttore generale del Cagliari, Stefano Marroccu, ha in programma un nuovo incontro sia con Marco Branca, direttore area tecnica nerazzurro, che con Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma.

Luca Caldirola
Secondo FcInterNews, l’Inter avrebbe riscattato dal Cesena il Nazionale Under 21. Il giovane calciatore, però, potrebbe essere ceduto in prestito ad un’altra squadra.

Morgan De Sanctis
Secondo Il Corriere della Sera, l’esperto portiere del Napoli sarà il sostituto di Samir Handanovic, in caso di cessione del portiere sloveno.

Antonio Nocerino
L’operazione per arrivare al centrocampista del Milan è possibile solo con uno scambio. Per ora il giocatore ideale da cedere al Milan è Alvarez. Adriano Galliani, però, avrebbe chiesto anche Andrea Ranocchia ma l’Inter considererebbe soltanto offerte superiori ai 18 milioni.

Aleksandar Kolarov
Secondo TuttoSport, anche la Juventus sarebbe interessata al calciatore del Manchester City, ex Lazio.

Paulinho
Secondo Tuttosport, il Tottenham annuncerà l’acquisto del calciatore brasiliano, oggi o durante la giornata di domani.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 20 giugno 2013

Calciomercato, comproprietà 2013: la situazione di Juve, Milan, Roma, Inter e Napoli