Palermo, Delio Rossi e Zamparini si continuano a beccare


Maurizio Zamparini, che dopo il 2-0 al Siena del suo Palermo e la sosta delle Nazionali era tutto gongolante e soddisfatto, non ha proprio digerito lo 0-3 di San Siro contro il Milan: "Con Mangia e Sogliano abbiamo parlato del momento che stiamo vivendo. Ovviamente non possiamo essere contenti dopo questa sconfitta. Vedremo se la prestazione col Milan è stata un caso oppure no. A Mangia ho solo detto che questa squadra era costruita pensando ad un altro modulo con un altro allenatore, forse non è la più adatta al 4-4-2". Se è vero che l'imprenditore friulano non è mai contento, allora prima che chiedere a Mangia andate da Pioli e Cosmi. O magari da Delio Rossi.

Il tecnico romagnolo è attualmente ai box e a Radio Sportiva ha parlato di tutto e di più, compreso il suo futuro, non esimendosi come ovvio dal rispondere alle domande sulla sua ex squadra, il Palermo appunto. E le sue parole non sono state proprio morbide:

"Il contatto con Zamparini era reale, non ho ritenuto giusto per la gente di Palermo tornare. Lì c'è gente che con il mondo del calcio non ha molti punti di contatto, e con cui faccio fatica a parlare".

Il riferimento al suo ex presidente non è proprio palese, almeno non per quanto riguarda il secondo periodo. Eppure Zamparini si è risentito e nel corso dell'intervista di cui sopra, ne ha approfittato anche per controbattere alle parole di Rossi:

"Siccome lui capisce tanto di calcio è a casa senza allenare".


Niente male come botta e risposta, con Rossi che sempre a Radio Sportiva e prima che replicasse il patron dei rosanero, aveva spiegato perché ancora non allena: "L'estero? C´è una trattativa in corso, ma non ho procuratori o quant´altro e quindi le cose sono più difficili. Se risponderei a una chiamata della Fiorentina? Risponderei a tutti, sono portato a parlare anche con squadre di Serie C, se si vuole qualcosa che non è ipotizzabile sono sempre stato onesto". Al prossimo round, sul ring i soliti pugili.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: