Quagliarella e Ziegler
Secondo Goal.com l’attaccante campano, dopo alcune resistenze iniziali, si starebbe convincendo a lasciare Torino con la destinazione Lazio indicata come meta possibile. Nell’affare la Juventus avrebbe proposto anche Reto Ziegler alla Lazio, ma lo svizzero sarebbe stato seccamente rigettato dal presidente capitolino Claudio Lotito che si sarebbe legato al dito il rifiuto dell’ex Sampdoria nel gennaio 2011, quando fece saltare un affare praticamente già fatto.

Ogbonna
Angelo Ogbonna sarebbe in stand by. Secondo quanto riportato da Mediaset Premium l’affare potrebbe sbloccarsi con la cessione di Isla, che al momento è il giocatore più vicino a lasciare la Juventus. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, sono giorni decisivi: i dirigenti bianconeri sperano di chiudere sulla base di sette milioni più la metà di Ciro Immobile, mentre il Torino vorrebbe tre milioni in più. Fra martedì e mercoledì è previsto un nuovo incontro fra i club, probabilmente decisivo – si legge sulla rosea -. Ma ci sarebbe anche una pista alternativa: la Juventus potrebbe presentare un’offerta solo sulla base di contanti, 12 milioni di euro, girando magari la metà di Immobile alla Samp per arrivare a Zaza. (tuttojuve)

Tevez
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso dello “Speciale calciomercato” di Sky Sport 1, sull’attaccante argentino potrebbe irrompere anche il Real Madrid: sarebbe uno dei giocatori che Ancelotti richiederà al presidente Florentino Perez. Non c’è ancora una trattativa, ma Tevez è un pallino del tecnico italiano. “Matri al Milan libera Tevez”. Apre invece così l’edizione di Tuttosport oggi in edicola.

Beltrame
Secondo indiscrezioni raccolte dalla collega di Sportitalia, Eleonora Boi, durante lo “Speciale calciomercato”, non ci sarebbero solo Juve Stabia e Crotone sulle tracce di Stefano Beltrame, talento della Primavera della Juventus. Sul giocatore sarebbe piombato anche il Bari. Il club pugliese sarebbe molto interessato a Beltrame. (tuttojuve)

Nainggolan
Il giocatore non lascerà la Sardegna per meno di 15 milioni di euro, cifra, secondo quanto riportato da “L’Unione Sarda”, ritenuta congrua da Cellino per la cessione del cartellino del ragazzo. La Roma, al momento, sarebbe la squadra maggiormente interessata al giocatore, ma anche Inter, Napoli e Juventus potrebbero decidersi a cercare il belga, con i bianconeri che potrebbero inserirlo in rosa in caso di cessioni importanti in mediana. (tuttojuve)

Ljajic
La Juventus, secondo quanto riporta Tuttosport, ha nel mirino anche Adem Ljajic. Il serbo della Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2014 e la trattativa per il rinnovo del contratto con i viola è ferma. Il calciatore ha lo stesso agente di Jo-Jo e fa dunque gola alla società bianconera in vista della stagione che verrà. (tuttomercato)

Vucinic
Il vice direttore di TuttoJuve.com, Massimo Pavan, ha fatto il punto sulla situazione di Mirko Vucinic, durante il programma di Sportitalia, “Aspettando il calciomercato”: “Non ci sono offerte per Vucinic? La Juventus ha avuto una sfortuna: che il Tottenham non è andato in Champions League; Sfortuna tra virgolette, naturalmente. Se il Tottenham fosse andato in Champions League, probabilmente, avrebbe fatto l’offerta giusta per Vucinic. E anche Vucinic sarebbe stato più propenso ad accettare questa proposta. Vucinic ha ricevuto delle offerte dall’Inghilterra, ha ricevuto delle offerte dal Tottenham e c’è stato qualche abboccamento con il Manchester. Però, al momento, non ci sono ancora offerte che fanno sì che la trattativa vada possa andare in porto“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 22 giugno 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 22 giugno 2013