Thiago Motta fa sognare gli interisti: "Se Messi lascia il Barcellona viene all'Inter"


Messi all'Inter? Forse non è solo fantamercato. Questo è quello che ha lasciato intendere Thiago Motta ospite del programma "Prima Serata" su Inter Channel. Il centrocampista italo-brasiliano ha parlato dei suoi trascorsi in maglia blaugrana ed ha anche rivelato di sentirsi spesso telefonicamente con Lionel Messi confessando che la pulce penserebbe proprio all'Inter come prima scelta in caso decidesse di lasciare Barcellona:

"Con Messi siamo amici, è un ragazzo semplice e umile, mi sono sempre trovato benissimo con lui. Ci sentiamo sempre, ci scambiamo messaggi... dovesse andare via da Barcellona, la prima squadra in cui verrebbe sarebbe l'Inter. Ancora è giovane, prima o poi arriverà anche per lui il momento di cambiare"

Forse per gli interisti è troppo presto per iniziare a sognare, ma nel calcio non si sa mai. Se qualcuno avesse solo ipotizzato nell'inverno del 1996 che proprio dal Barcellona a fine stagione sarebbe arrivato il poco più che ventenne Ronaldo, che segnava caterve di gol alla sua prima stagione in Catalogna, quasi tutti avrebbero sghignazzato divertiti. In quel caso Moratti smentì tutti pagando l'intera clausola rescissoria di 48 miliardi di lire, una cifra astronomica ai tempi, regalando ai tifosi nerazzurri uno dei più grandi attaccanti della storia. Il futuro è imprevedibile, di sicuro la stima di Messi per i colori nerazzurri è una buona base dalla quale iniziare a sognare.

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: