La rubrica del 23 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Carlos Tevez
Su Tevez oggi ci sono tantissime voci. Secondo il giornale argentino Olè il giocatore starebbe aspettando una mossa da parte del Milan, sua scelta preferita. Sky Sport e La Stampa hanno parlato invece di un interesse da parte del Real Madrid che avrebbe affascinato il giocatore, pronto a trasferirsi nella capitale spagnola alla corte di Carlo Ancelotti. Solo secondo Tuttosport la Juventus sarebbe ancora in prima linea per l’Apache e la prossima settimane cercherà di chiudere la trattativa con un’offerta da 11-12 milioni di euro.

Sebastien Corchia
La Juventus e la Roma sono interessate a questo terzino francese classe ’90 del Sochaux. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ sarebbero favoriti i giallorossi in questa trattativa grazie all’intercessione dell’allenatore Rudy Garcia che conosce e stima molto il giocatore. Per il giornale francese ‘Est Republicain’ invece il terzino avrebbe già scelto il Lione, con il quale l’accordo verrà ufficializzato entro mercoledì.

Manolo Gabbiadini
Il giocatore è in cerca di una sistemazione per la prossima stagione. Secondo il suo agente, Silvio Pagliari, il Ds della Lazio Igli Tare sarebbe un grande estimatore del suo assistito e quindi potrebbe preso fare un tentativo con Juventus ed Atalanta per cercare un accordo.

Gonzalo Higuain
Secondo Sky Sport i bianconeri sarebbero ancora in corsa per Higuain, nonostante l’offerta molto ricca dell’Arsenal che avrebbe pronto un contratto da 7 milioni di euro a stagione per l’argentino.

Angelo Ogbonna
Sky Sport e Gazzetta sono convinte che Juventus e Torino troveranno un accordo entro questa settimana, al massimo per venerdì, nonostante ancora non si conosca il nome della seconda contropartita tecnica, dando per scontato Ciro Immobile, che dovrebbe rientrare in questa trattativa.

Camilo Zuniga
Secondo Tuttosport il laterale del Napoli sarebbe la prima scelta della Juventus per la fascia sinistra, che lo vorrebbe per alternarlo ad Asamoah. Il giocatore è in scadenza nel 2014 con il Napoli e gli azzurri avrebbero pronta un’offerta per pareggiare i 2.5 milioni annui che gli garantirebbe la Juventus. Per ‘Il Mattino’ invece in questo momento ci sarebbe un testa a testa tra Juventus ed Inter, entrambe interessate al giocatore.

Mauricio Isla
Per Tuttosport la Juventus e l’Inter potrebbero presto trovare un accordo per il laterale cileno richiesto da Mazzarri. Probabilmente potrebbero ‘incontrarsi a metà’ strada tra i 7,5 milioni che vorrebbe la Juve ed i 5 che ha già offerto l’Inter.

Benjamin Mendy
L’esterno sinistro francese classe ’94 del Le Havre piace alla Juventus. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il club dell’Alta Normandia vorrebbe 4 milioni di euro, mentre i bianconeri non sarebbe disposti a spenderne più di 2 anche perché il contratto del giocatore è in scadenza nel 2014.

Simone Zaza
L’attaccante scuola Samp che quest’anno ha segnato 18 gol in prestito con l’Ascoli in Serie B è un obiettivo di Marotta e Paratici, che lo portarono a Genova da giovanissimo quando erano dirigenti blucerchiati. Il contratto con la Samp scadrà nel 2014 e pare che la Juve, pur di riuscire a aggiudicarselo, sia anche disposta a cedere alla squadra della famiglia Garrone la propria metà del cartellino di Immobile (al momento promesso al Torino) o quella di Manolo Gabbiadini. (Tuttosport)

Aleksandar Kolarov
Il terzino del Manchester City è pronto a lasciare l’Inghilterra dopo l’esonero di Roberto Mancini. Secondo Tuttosport, Marotta sarebbe molto interessato ed avrebbe anche il vantaggio di essere in ottimi rapporti con il procuratore del giocatore, Beppe Bozzo, con il quale ha chiuso tanti affari in passato.

Constantin Branescu
Il giovane portiere rumeno della squadra Primavera sarebbe stato richiesto ai bianconeri da Alessio Secco, attuale DG del Modena. (Gazzetta dello Sport)

Stevan Jovetic
Per la ‘Gazzetta dello Sport’ la Juventus sarebbe al lavoro per convincere la Fiorentina a cedergli l’attaccante montenegrino abbassando un po’ le pretese. Nelle prossime settimane i bianconeri dovrebbe formula una serie di offerte, comprensive di contropartite tecniche, nella speranza di far cambiare idea ai viola.

Luigi Rizzo
Pare che la Juventus sia interessata a questo giovanissimo calciatore della Juve Stabia classe ’97, sul quale ci sarebbero anche Genoa, Roma e Chievo. (Secolo XIX)

Reto Ziegler
Il laterale svizzero pare interessi all’Amburgo che lo vorrebbe con la formula del prestito oneroso. (Tuttojuve)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 23 giugno 2013

Spagna – Nigeria 3-0 | Highlights Confederations Cup 2013 – Video Gol (Jordi Alba, Torres)