Video - I tifosi del Manchester City e United potranno "riciclare" le magliette di Tevez



Curiosa e simpatica iniziativa in occasione del derby di Manchester che si giocherà domenica alle 14:30 all'Old Trafford. Nelle ore precedenti all'inizio della partita, i tifosi che andranno allo stadio potranno "riciclare" la propria maglietta di Carlitos Tevez, gettandola in un camion della spazzatura mezzo azzurro City e mezzo rosso United, ricevendone in cambio una nuova del proprio club del cuore. Una gran bella occasione per i tifosi delle due squadre che sono rimasti delusi dal comportamento dell'argentino. I tifosi dello United sono stati i primi ad essere traditi nell'estate 2009, dopo due anni in squadra quando, l'argentino decise di voler lasciare il club e firmò per i rivali del City.

Dopo solo due anni passati anche nell'altra squadra di Manchester, Tevez ha cercato in tutti i modi di farsi cedere incontrando però l'ostilità di Roberto Mancini che non era intenzionato a privarsene se non in cambio di un'offerta molto importante. Nonostante sia rimasto al City dopo appena 2 mesi dall'inizio della stagione ne ha combinata un'altra delle sue, prima rifiutandosi di entrare in campo in Champions League contro il Bayern Monaco e poi di scusarsi con Mancini dopo l'accaduto. Attualmente è fuori rosa ed è stato abbandonato anche dai propri tifosi ormai stufi dei suoi "colpi di testa".

Per questo motivo non ci poteva essere occasione migliore per lanciare questa iniziativa che farà certamente piacere ai tifosi delle due squadre che hanno amato molto Tevez in passato e che saranno ben felici di "riciclare" la propria divisa dell'argentino. Le magliette dell'apache però non andranno sprecate perché verranno donate ad alcuni enti di beneficenza in Argentina che potranno così rivenderle e ricavare fondi utili alle loro cause.

  • shares
  • Mail