La rubrica del 24 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Juraj Kucka
In un’intervista al Secolo XIX il presidente del Genoa ha smentito il passaggio del centrocampista slovacco al Milan, di cui tanto si era parlato nei giorni scorsi. Stando a quanto ha raccontato Preziosi il futuro del giocatore dovrebbe essere lontano dall’Italia.

Keisuke Honda
Secondo Alfredo Pedullà l’Ad Adriano Galliani sarebbe molto interessato al trequartista giapponese, affascinato anche dalla possibilità di promuovere il brand Milan nel Sol levante. Il giocatore è in scadenza a dicembre con il CSKA Mosca e non percepisce uno stipendio alto, circa 2.5 milioni, altro fattore che non lascia indifferente all’accorto Galliani.

Robinho
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il Cruzeiro, il Santos e la Fluminense sarebbero ancora interessate all’attaccante brasiliano, ma non sarebbero disposte a sborsare i 10 milioni per il cartellino che vorrebbe Galliani. Per l’ex milanista Serginho, intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, nessun club brasiliano avrebbe i fondi necessari per accontentare il Milan.

Mathieu Flamini
Il futuro del centrocampista francese è ancora molto incerto. La scorsa estate dopo l’infortunio ha accettato di firmare un rinnovo di un anno, ma ora vorrebbe gli venisse proposto almeno un biennale. Il Milan al momento sta ancora riflettendo sul da farsi. (Gazzetta dello Sport)

Carlos Tevez – Stephan El Shaarawy
Il giocatore è sempre conteso da Milan, Juve e Real Madrid. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il City potrebbe presto offrire soldi più il cartellino di Tevez per portare a Manchester El Shaarawy. Anche l’Arsenal sarebbe però interessata al giovane attaccante rossonero qualora non dovesse riuscire a prendere Higuain; in questo caso l’offerta per il Milan sarebbe di 35 milioni di euro cash.

Urby Emanuelson
Il Torino pare sia pronto ad accogliere l’olandese se il Milan non dovesse riuscire a trovargli una sistemazione a titolo definitivo. (TorinoGranata.it)

Davide Astori e Andrea Poli
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ presto il Milan tenterà l’assalto al difensore del Cagliari ed al centrocampista della Sampdoria.

Mattia De Sciglio
Secondo ‘Tuttosport’ presto il terzino rossonero firmerà un rinnovo con il Milan fino al 2018, con l’ingaggio che passerà da 500 mila euro annui ad 1 milione.

Micah Richards
Sul terzino del City, consigliato da Balotelli al Milan, pare ci sia il forte interesse dell’Inter. La trattativa potrebbe essere facilitata dal rifiuto da parte del giocatore di firmare il rinnovo di contratto propostogli dal suo club. (tuttomercatoweb)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato milan Milan notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-06-2013


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 24 giugno 2013

Caso Paulinho: spunta un documento dell’Inter. Guerra col Tottenham!