La rubrica del 24 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Alexander Dragovic
Secondo Gianluca di Marzio l’Inter sarebbe molto interessata al difensore del Basilea da circa due mesi. Al momento i nerazzurri sembrano però scoraggiati dalla richiesta di 10 milioni di euro formulata dagli svizzeri, impossibile da accontentare per l’Inter che ha degli obiettivi più importanti prima per il centrocampo ed l’attacco.

Fredy Guarin
Il connazionale Radamel Falcao dalla Colombia ha detto che gli piacerebbe avere Guarin con lui al Monaco. Secondo Sky Sport Guarin non sarebbe particolarmente interessato al corteggiamento della società del Principato così come a quello dei russi dell’Anzhi. L’ex giocatore del Porto lascerà l’Inter solo in caso di offerte proveniente da big team.

Antonio Nocerino – Ricky Alvarez
Secondo Carlo Laudisa della ‘Gazzetta dello Sport’ questo clamoroso scambio potrebbe andare in porto su richiesta di Walter Mazzarri a cui piace molto il mediano rossonero. Al momento la trattativa sarebbe però bloccata, con le due società evidentemente ancora concentrate su altri obiettivi.

Mauricio Isla
L’indecisione dei nerazzurri potrebbe risultare decisiva. Se l’Inter non alzerà l’offerta accontentando le richieste della Juventus, il giocatore potrebbe finire alla Fiorentina nella trattativa tra i bianconeri ed i viola per Stevan Jovetic. (Sportmediaset)

Cristian Chivu
Oggi il quotidiano olandese Algeemen Dagblad ha riportato una presunta indiscrezioni di mercato, secondo la quale l’agente di Chivu, Victor Becali, avrebbe proposto il suo assistito all’Ajax, squadra nella quale il rumeno ha militato per 4 anni prima di approdare alla Roma.

Alfred Duncan
Il giovane centrocampista ghanese potrebbe finire in prestito al Sunderland, squadra allenata dall’italiano Paolo Di Canio. (The Journal)

Samir Handanovic
Lo sloveno almeno quest’estate dovrebbe restare all’Inter, ma nel 2014 potrebbe trasferirsi al Barcellona per sostituire Victor Valdes, che lascerà il club catalano alla naturale scadenza del contratto. Handanovic avrebbe dato piena disponibilità al Barça in tal senso. (Sport)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-06-2013


Caso Paulinho: spunta un documento dell’Inter. Guerra col Tottenham!

Il Napoli fra Cavani, Suarez, Dzeko….e David Villa