La rubrica del 24 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Rafael – Julio Cesar – Diego Alves
Secondo il quotidiano ‘Il Tempo’ la Roma sceglierà il nuovo portiere tra Rafael, Julio Cesar e Diego Alves. L’estremo difensore del Santos sarebbe favorito sull’ex interista perché non andrebbe ad occupare il posto da extracomunitario. Più defilato Diego Alves del Valencia che vorrebbe 1.8 milioni di euro a stagione che andrebbero sommati ai 5-6 necessari a convincere gli spagnoli.

Miralem Pjanić
Con un’intervista ad un giornale bosniaco (oslobodjenje.ba), Pjanić ha confermato che resterà alla Roma anche quest’estate nonostante la stagione tribolata sotto le gestioni di Zeman ed Andreazzoli.

Tin Jedvaj
Secondo ‘La Repubblica’ sarebbe sfumato definitivamente il passaggio del giovane croato alla Roma a causa della fuga di notizie che ha fatto scattare l’interesse dell’Arsenal.

Gianluca Curci
Incerto il futuro di Curci. Il portiere ha giocato in prestito al Bologna nell’ultima stagione, che ora però non ha i fondi necessari per acquistarlo a titolo definitivo. La Roma ha già manifestato la propria contrarietà ad un nuovo trasferimento in prestito ai rossoblu. (Silvano Martina, agente di Curci)

Emiliano Viviano
Sul portiere di proprietà del Palermo, che la Roma tiene in considerazione solo come alternativa a Rafael, Julio Cesar e Diego Alves, ci sarebbe anche l’interesse degli spagnoli del Betis Siviglia. (Tuttomercatoweb)

Nicolás López
Il procurato del giocatore, Pablo Betancourt, proprietario anche del 50% del cartellino dell’attaccante, ha raccontato ai microfoni di ‘Radio Manà Manà Sport’ che domani incontrerà i dirigenti dell’Udinese per trovare un’intesa, in modo da sbloccare anche la trattativa per Benatia, al momento congelata. Sempre secondo Betancourt sul suo assistito sarebbe forte anche l’interesse di Cagliari, Verona e Torino.

Abel Hernández
L’attaccante del Palermo piace a Walter Sabatini, ma oggi Maurizio Zamparini ha dichiarato a ‘Gr Parlamento’ di essere intenzionato a trattenerlo in rosanero.

Valerio Verre
Il giovane centrocampista ha salutato il Siena attraverso il proprio account di twitter visto che ora tornerà a Roma, in attesa di una nuova sistemazione in Serie A.

Radja Nainggolan – Daniel Pablo Osvaldo
Secondo la redazione di Sportmediaset il Southampton starebbe ancora corteggiando il centrocampista del Cagliari, obiettivo dichiarato della Roma, e l’attaccante italo-argentino che quasi certamente lascerà i giallorossi in questa finestra di mercato.

Marquinhos
Secondo il ‘Corriere della Sera’, il Real Madrid ed il Barcellona cercheranno di strappare il giovane brasiliano alla Roma. Per lui ci sarebbe già pronta un’offerta da 25 milioni di euro da parte delle merengues.

Matteo Brighi
Roma e Torino stanno lavorando per trovare un accordo sul centrocampista. I granata vorrebbe ancora il giocatore in prestito, ma la Roma non sarebbe più intenzionata a farsi carico di parte dell’ingaggio, da oltre un milioni di euro, come fatto nella stagione appena conclusa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 24-06-2013


Il Napoli fra Cavani, Suarez, Dzeko….e David Villa

Balotelli infortunato lascia la Confederations, ritorno in Italia per Super Mario