Ishak Belfodil
Secondo Sport Mediaset la società nerazzurra è vicina alla fumata bianca per ottenere il giocatore attualmente al Parma, in settimana dovrebbe essere ufficializzata la transazione; la Gazzetta dello Sport in edicola oggi aggiunge alcuni dettagli dell’operazione, coi nerazzurri che dovrebbero sborsare sui 7 milioni di euro più Silvestre e Cassano, oltre alla permanenza al Tardini di Mariga.

Bruma
Il suo nome all’anagrafe è Armindo Tue Na Bangna, è un attaccante del 1994 e gioca nello Sporting Lisbona; di scena attualmente nei mondiali under 20, in patria lo considerano l’erede di Cristiano Ronaldo e di Nani, entrambi passati dalle giovanili biancoverdi: in Turchia Bruma ha già fatto tre gol in due partite attirando le attenzioni di molti club, anche se lo Sporting si è tutelato con una clausola rescissoria di 30 milioni di euro (anche se il suo contratto scade nel 2014). Ebbene, secondo il portale dedicato calciomercato.com l’Inter è interessatissima a lui, come testimoniano gli emissari del club durante le partite del Portogallo Under 20 di questi giorni.

Andrea Ranocchia
Nei giorni scorsi Tuttosport aveva rivelato come per il centrale nerazzurro fosse pronta un’offerta da parte di un club russo: sentito oggi Moratti in merito, il numero uno del Biscione ha smentito categoricamente.

Francesco Bardi
E’ uno dei portieri più promettenti del panorama italiano, titolare dell’Under 21 di Devis Mangia e ottimo a Novara nell’ultima stagione; tuttavia è chiuso da Handanovic all’Inter, proprietaria del suo cartellino. Così per lui si prospetta un altro anno in prestito, più precisamente al Livorno in Serie A: come riferisce Sky Sport, i rapporti tra Spinelli e Branca sono ottimi, come testimoniato dall’operazione Duncan della stagione scorsa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Ufficiale: Carlo Ancelotti al Real Madrid, Laurent Blanc al Psg

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 25 giugno 2013