Bologna - Lazio 0-2 | Video Gol e Highlights Serie A - 23 Ottobre 2011

Bologna - Lazio 0-2 | Video Gol e Highlights Serie A

23 Ottobre 2011 - La Lazio vince ancora e sale al secondo posto, soltanto ad un punto dall'Udinese, dando continuità ai tre punti conquistati nel derby. Il Bologna è superato ed esaurisce già l'effetto del cambio allenatore con Pioli che non riesce a trovare contromisure efficaci per evitare le sconfitte. A dire la verità la squadra emiliana resta in gara per almeno 50 minuti, ma di fronte trova un Marchetti insuperabile almeno in due occasioni: su Acquafresca e su Ramirez.

L'attaccante ex Cagliari è anche protagonista sul primo gol biancoleste: è sua l'autorete che apre le marcature. La reazione del Bologna è concentrata nella seconda metà del primo tempo, la ripresa non parte così bene e quando arriva il gol Lulic, il suo primo in Serie A, la gara di fatto si chiude e arriva al 90' senza grandi sussulti.

Il Tabellino della Partita:

BOLOGNA-LAZIO 0-2 (primo tempo 0-1)

MARCATORI: 24' pt aut. Acquafresca, 3' st Lulic.

BOLOGNA (4-3-1-2): Agliardi; Raggi, Portanova, Cherubin, Morleo; Casarini (14'st Pulzetti), Mudingayi, Kone (14'st Gimenez); Ramirez; Di Vaio, Acquafresca (35'st Vantaggiato) In panchina: Gillet, Garics, Loria, Krhin. All: Pioli.

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Lulic (42'st Sculli), Ledesma, Matuzalem (27'st Cana); Hernanes (19'st Scaloni); Cissè, Klose In panchina: Bizzarri, Diakitè, Rocchi, Kozak. Allenatore: Reja

ARBITRO: Damato di Barletta

NOTE: serata gradevole, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Cherubin, Dias, Biava, Ramirez, Pulzetti, Gimenez, Lulic. Angoli: 6-2 per il Bologna. Recupero: 2'; 4'.

  • shares
  • Mail