La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna con il titolo “Tevez Juve fatta” e spiega che al Manchester City andranno 12,5 milioni di euro mentre il giocatore guadagnerà 5,5 milioni per tre anni. Secondo la rosea, ora i bianconeri preparano l’assalto a Jovetic. Nel taglio alto il caso del blitz della Guardia di finanza nelle sedi di 41 club di A, B, e Lega Pro. Nella spalla il commento è dedicato proprio alla vicenda della sospetta evasione fiscale delle società di calcio italiane; più in basso la decisione di Prandelli di giocare contro la Spagna con la difesa a tre, sposando di fatto il modulo Conte e schierando ben 7 juventini; quindi l’approdo ufficiale di Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Nel taglio basso troviamo le notizie che riguardano il mercato dell’Inter, vicina all’accordo con Isla e ad un passo dalla cessione di Ranocchia o Guarin al Manchester United.

Il Corriere dello Sport titola in maniera secca: “La Juve ha preso Tevez!” Più in basso si legge che il Milan si butta su Vucinic. Nel taglio alto Richards sorpassa Dragovic nella scala di interesse da parte dell’Inter; Napoli vicino a chiudere per Callejon e Gonalons. Nella colonna di sinistra, solitamente dedicata all’editoriale, spazio al blitz della Guardia di Finanza. Il titolo del commento è: “Facciamo pulizia senza avere paura”. Nel taglio basso l’attesa per Italia-Spagna e la replica di Rossella Sensi a Pallotta.

Tuttosport dedica grande spazio all’ingaggio da parte della Juventus di Carlos Tevez. Il titolo del commento è “Un fuoriclasse da numero 10”. Secondo il quotidiano torinese ora Marotta punta su Ogbonna. Nella spalla le altre news: contrattopoli, come viene ribattezzato il caso della presunta evasione fiscale dei club italiani; il Torino vuole Ghoulam; quindi il giallo Gomez alla Fiorentina e il possibile arrivo a Napoli di Gonalons; infine spazio al calciomercato delle squadre medio-piccole con il Verona che stringe per Seferovic e Botia a un passo dal Genoa.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 26 giugno 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 26 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 26 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 26 giugno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 26-06-2013


Mondiale Under 20 | Colombia-Turchia 1-0 (Quintero), eliminato il Messico | Video

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 26 giugno 2013