La rubrica del 26 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa

Juan Camilo Zuniga
Secondo Tuttosport l’esterno colombiano in scadenza nel 2014 non si sposta dalla sua richiesta: vuole tra i 2.5 e i 3 milioni di euro all’anno, mentre Bigon non va oltre i 1.5 milioni. A questo punto il rinnovo del contratto appare improbabile e per questo la Juventus potrebbe tornare alla carica. I bianconeri offrono 4 milioni di euro per il cartellini e 2.5 come ingaggio al calciatore per i prossimi tre anni. Zuniga avrebbe già detto sì, mentre il club azzurro avrebbe molti più dubbi.
Secondo il quotidiano torinese Bigon in questo momento sta valutando quattro possibili contropartite: Mauricio Isla, Martin Caceres, Alessandro Matri e Mirko Vucinic.

Jose Maria Callejon
Arrivano nuove conferme dell’incontro che ieri c’è stato in Spagna tra Riccardo Bigon e Manuel Garcia Quilon, manager dell’attaccante esterno del Real Madrid ma anche di Benitez.

Edinson Cavani
Secondo il Daily Star Il Chelsea -non è disposto a offrire più di 40 milioni di sterline per l’acquisto di Cavani, cioè 47 milioni di euro circa. Anche perché Roman Abramovich è convinto che Aurelio De Laurentiis alla fine venderà il bomber uruguaiano per una cifra inferiore alla clausola rescissoria fissata a 63 milioni di euro.
Intanto Benitez è tornato a parlare di Cavani ai microfoni di Onda Cero:

Saremo ben felici se Cavani proseguisse con noi il suo cammino. Lui è cosciente del valore che ha per la gente di Napoli e per questa squadra. Se continuerà a giocare qui sarà, ovviamente, un calciatore fondamentale. Mentre se andrà via sarà solo perché un club avrà pagato la clausola o fatto un’offerta irrinunciabile al calciatore e lo stesso Cavani avrà fatto sapere di voler andare via.

Secondo Il Corriere dello Sport negli scorsi giorni il Matador avrebbe telefonato all’allenatore spagnolo subito dopo l’annuncio del suo ingaggio al Napoli. Segnale di speranza per i tifosi partenopei?

Maxime Gonalons
Secondo Il Mattino il capitano dell’Olympique Lione avrebbe raggiunto l’accordo con il Napoli; tuttavia restano i tanti dubbi del club francese. De Laurentiis offre ai transalpini 12 milioni di euro, a dispetto dei 18 richiesti.

Abel Hernandez
È il nome nuovo tra i possibili rinforzi dell’attacco azzurro. Secondo tuttomercatoweb.com il Napoli per il momento si è limitato a sondare il campo, considerato anche che l’uruguaiano al momento non è stato messo sul mercato dal Palermo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-06-2013


Ultim’ora dal Brasile – Felipe Anderson alla Lazio, si sblocca la trattativa

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 26 giugno 2013