La rubrica del 26 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mathieu Flamini
Oggi, è avvenuto l’incontro tra la società rossonera e l’agente del calciatore francese per il rinnovo del contratto. Il Milan avrebbe offerto due anni di contratto mentre Flamini vorrebbe un triennale. Anche per quanto riguardo l’ingaggio, c’è molta differenza. L’agente del centrocampista ha dichiarato che Flamini potrebbe anche partire.

Mirko Vucinic
Secondo Il Corriere dello Sport, il Milan sarebbe tagliato fuori dall’acquisto dell’attaccante montenegrino della Juventus. La Juventus, infatti, vuole un’offerta sostanziosa che il Milan non potrebbe permettersi di fare.

Alessio Cerci
Il Milan e il Napoli sono sulle tracce del giocatore ma il Torino vorrebbe trattenere Cerci almeno per un’altra stagione.

Keisuke Honda
Dopo il passaggio di Tevez alla Juventus, il Milan ha ottenuto il via libera per il calciatore giapponese, considerato l’unico posto da extracomunitario ancora disponibile. Il Milan potrebbe spendere circa 4 milioni di euro per averlo subito, vista la concorrenza di Liverpool ed Everton. Quest’ultimo club, infatti, avrebbe alzato l’offerta fino a 7 milioni.

Alessandro Matri
Con l’arrivo di Tevez in bianconero, Matri è l’attaccante della Juventus che ha più possibilità di essere ceduto. La società campione d’Italia vorrebbe 12 milioni ma il Milan potrebbe prenderlo solo con uno sconto.

Kakà
Giorgio Porrà ha fermamente escluso lo scambio con il Real Madrid tra Stephan El Shaarawy e Kakà. Secondo Porrà, il Milan non prenderà mai un calciatore 31enne con un ingaggio da 10 milioni annui.

Robinho
Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato che il Santos non acquisterà mai Robinho, considerate le cifre richieste sia dal Milan che dal calciatore. Anche Serginho ha affermato che in Brasile non c’è nessun club disposto a spendere 10 milioni di euro per Robinho.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 26 giugno 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 26 giugno 2013