La rubrica del 26 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mehdi Benatia
Secondo TuttoUdinese.it, il passaggio del difensore marocchino alla Roma è praticamente cosa fatta. L’unico tassello per completare l’operazione riguarda l’accordo tra Nico Lopez e il club friulano.

Pablo Daniel Osvaldo
L’agente Fifa Diego Tavano, intervistato da Radio Manà Manà Sport, ha dichiarato che è in corso una trattativa tra Roma e Atletico Madrid per la cessione di Osvaldo. La trattativa è sulla base di 18 milioni di euro.

Abel Hernandez
Secondo Gianluca di Marzio, la Roma è interessata all’attaccante uruguaiano del Palermo. Di Marzio ha aggiunto che, due settimane fa, l’affare era praticamente già fatto ma che è saltato a causa del presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini.

Gilbert Imbula
Stando sempre alle dichiarazioni di Gianluca Di Marzio, Walter Sabatini è sulle tracce del giovane centrocampista francese del Guingamp.

Andrey Arshavin
Come riporta CalcioNews24, l’ex fantasista dell’Arsenal è stato offerto a Roma e Lazio. Il giocatore si è appena liberato a parametro zero.

Radja Nainggolan
Dopo Inter e Roma, e l’interesse del Milan, si è aggiunta anche la Fiorentina nella corsa per il centrocampista belga del Cagliari. La richiesta del presidente dei sardi, Massimo Cellino, non è cambiata: 15 milioni di euro.

Emiliano Viviano
Il portiere di proprietà del Palermo è il favorito per prendere il posto di Stekelenburg. Secondo Leggo, il Palermo sarebbe disposto ad un prestito gratuito. Walter Sabatini, però, non avrebbe mollato la pista Rafael.

Wallace
E’ previsto un incontro a Londra, tra la società giallorossa e il Chelsea, per parlare di Wallace, terzino brasiliano del Fluminense acquistato dal club inglese. Wallace potrebbe essere ceduto in prestito.

Miralem Pjanić
La Roma ha rifiutato un’offerta del Borussia Dortmund per quanto riguarda il calciatore bosniaco. Se fosse arrivato Paulinho, la Roma non avrebbe esitato a cederlo ma ora il calciatore potrebbe anche restare a Roma.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 26 giugno 2013

L’arrivo di Tevez a Malpensa: cori dei tifosi juventini al terminal (Video)