L'agente di Giovinco: "Seba al Chelsea? Piazza gradita"


Sebastian Giovinco comincia a far gola a molti importanti club, italiani ed europei. Il 24enne attaccante gialloblu, il cui cartellino è diviso a metà in comproprietà tra Juventus e Parma, è balzato al centro delle attenzioni in questo inizio di campionato. Cinque gol segnati finora, ad una sola lunghezza di distanza dal capocannoniere Antonio Di Natale, senza contare gli assist della Formica Atomica. Giovinco non serba rancore nei confronti della Juve, ma prende tempo per il futuro.

Il piccolo giocatore, secondo le notizie che giungono da alcuni media inglesi, piace molto a Villas Boas. I tifosi del Chelsea vedrebbero in Giovinco una sorta di reincarnazione dell'amatissimo Gianfranco Zola. Andrea D'Amico, agente del calciatore, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni della redazione di Radio Manà Manà Sport 24 ed ha commentato la voce di mercato:

"Il Chelsea su Giovinco? Sarebbe una piazza gradita ma al momento nulla di concreto. Via a gennaio? Dipende dal Parma. Non posso commentare ma è normale che il Chelsea sarebbe una piazza gradita. Al momento però c’è poco di concreto. E’ il club emiliano che deve decidere, ma prima bisogna aspettare che questa offerta si concretizzi".

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: