Napoli - Udinese 2-0 | Video Gol e Highlights Serie A - 26 Ottobre 2011

Napoli - Udinese 2-0 | Video Gol e Highlights Serie A

26 Ottobre 2011 - Il Napoli scaccia le polemiche (decisamente ingenerose) piovute sulla squadra dopo il pareggio di Cagliari battendo nettamente l'Udinese al San Paolo. La piazza comincia ad essere troppo esigente: la squadra ha già affrontato tre big match vincendoli tutti, si è disimpegnata alla grande in Champions, cosa si pretende di più? Il primo tempo è giocato splendidamente dagli azzurri che trovano il vantaggio dopo 20 minuti con Lavezzi. Il Pocho torna al gol a San Paolo ad un anno esatto di distanza dall'ultima realizzazione casalinga con un destro al volo su assist di Cavani che fa impazzire i tifosi.

Prima del raddoppio di Maggio, che arriva al 44', l'Udinese priva di Di Natale ha le chance migliori, ma trova di fronte a se l'ex De Sanctis capace di coprire con due guizzi l'angolo basso in interventi con un coefficiente di difficoltà altissimo per un portiere. La rete del numero 11 azzurro (bello lo stacco di testa) chiude la gara e rende il secondo tempo noioso e privo di emozioni con l'Udinese incapace di organizzare una manovra offensiva decente senza il suo capitano e bomber.

Napoli-Udinese 2-0: le foto
Napoli-Udinese 2-0: le foto
Napoli-Udinese 2-0: le foto
Napoli-Udinese 2-0: le foto
Napoli-Udinese 2-0: le foto

Il Tabellino della Partita:

NAPOLI-UDINESE 2-0

MARCATORI: Lavezzi al 20', Maggio al 44' p.t.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili (35' s.t. Zuniga), Inler, Dossena (43' s.t. Mascara); Hamsik (29' s.t. Santana), Lavezzi; Cavani. (Rosati, Fernandez, Fideleff, Lucarelli). All.: Mazzarri.

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Ferronetti; Basta (dal 39' s.t. Abdi), Badu, Pinzi, Asamoah (19' s.t. Neuton), Armero; Torje (1' s.t. Fabbrini); Floro Flores. (Padelli, Ekstrand, Domizzi, Doubai) . All.: Guidolin.

ARBITRO: De Marco.

NOTE: serata umida, terreno pesante, spettatori 35.000 circa. Ammoniti: Asamoah, Torje, Pinzi, Floro Flores. Recupero: 1' p.t.; 4' s.t.

  • shares
  • Mail