Logo Blogo

Video - Camoranesi perde la testa e colpisce con un calcio in faccia un avversario

Pubblicato: 27 ott 2011 da Cesare Rinaldi

Commenti dei lettori

Mauro German Camoranesi protagonista delle cronache sportive argentine, non per una sua prodezza in campo, cosa di cui anche sarebbe capace, ma per il suo comportamento violento che gli è costato un cartellino rosso e una probabile lunga squalifica. Il suo Lanus era ospite del Racing Avellaneda, partita valida per il campionato di apertura, quando poco dopo la mezz’ora l’ex Juve e Stoccarda ha scalciato duramente l’avversario Patricio Daniel Toranzo. Il direttore di gara Delfino non ha potuto far altro che tirar fuori il cartellino rosso e mandare prima del tempo negli spogliatoi il centrocampista, la sanzione gli ha fatto però perdere completamente le staffe così si è riavvicinato a Toranzo che nel frattempo era finito a terra e lo ha colpito con un calcio in faccia.

Per fortuna tutti i presenti in campo sono riusciti a mantenere la calma e Camoranesi ha abbandonato il terreno di gioco, nell’uscire ha però pensato bene di avere un duro diverbio verbale con Simeone, l’ex allenatore del Catania è ora sulla panchina del Racing. Il campione del mondo 2006 non è stato l’unico espulso dell’incontro: subito dopo di lui infatti lo ha raggiunto sotto la doccia anche Toranzo, per aver rivolto frasi ingiuriose proprio nei confronti dell’italoargentino che sono forse la causa della sua reazione oltremodo violenta e sicuramente esagerata, in seguito ha visto il rosso anche Carlos Izquierdoz, difensore del Lanus.

Per la cronaca la partita è finita 1-1 con un gol per tempo, il Lanus era passato in vantaggio nel primo tempo con Valeri, nella ripresa i padroni di casa hanno acciuffato il definitivo pareggio con Gabriel. Camoranesi negli anni ha mostrato di essere un giocatore dalla tecnica sopraffina, ma non è la prima volta che mostra limiti caratteriali che lo portano ad episodi violenti. È capitato qualche volta quando vestiva la maglia della Juve di assistere a dei suoi improvvisi black out, l’ultimo in ordine di tempo qualche mese fa, appena approdato al Lanus: nel corso di un’amichevole contro gli All Boys era venuto alle mani con l’uruguayano Juan Pablo Rodriguez, la partita era stata in seguito sospesa per le intemperanze dei calciatori in campo.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di jason

    jason

    27 ott 2011 - 21:59 - #1
    0 punti
    Up Down

    camoranesi è sempre stato una grandissima testa di azzo, sopravvalutato come pochi. Ma tornatene a guidare i furgoncini della DHL!

  • Profilo di il-moderatore-di-ignoranza

    il-moderatore-di-ignoranza

    27 ott 2011 - 22:30 - #2
    0 punti
    Up Down

    Testa di casso sì. Sopravvalutato assolutamente no, l’abbiamo pagato pochissimo ed è diventato una delle ali destre migliori al mondo, nel 2006 ha dato un contributo enorme al mondiale

  • Profilo di vieni_127

    vieni_127

    27 ott 2011 - 22:51 - #3
    0 punti
    Up Down

    Stile Lanus…

  • Profilo di biboreturn

    biboreturn

    27 ott 2011 - 23:17 - #4
    0 punti
    Up Down

    Juve style

  • Imbra

    28 ott 2011 - 06:32 - #5
    0 punti
    Up Down

    Stile Camoranesi. mq è stato sottovalutato, inteso che non gli è stato impedito di giocare a calcio molto tempo fa…

  • Profilo di fate_ride

    fate_ride

    28 ott 2011 - 17:22 - #6
    1 punto
    Up Down

    @6 quindi montero non ha mai giocato nella rubbe???

  • Fabiobass

    28 ott 2011 - 19:17 - #7
    0 punti
    Up Down

    Montero è una suora in confronto a Materazzi o l’impunito forever Gattuso.
    Boateng è un chirichetto perchè fa i balletti…!

  • Profilo di biboreturn

    biboreturn

    28 ott 2011 - 20:11 - #8
    0 punti
    Up Down

    Montero é il master,fortissimo ma merda d’uomo.ma a me piacciono i difensori bastardi.Matrix for ever