La rubrica del 29 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Adem Ljajic
Secondo SportMediaset, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha puntato seriamente il calciatore della Fiorentina. La società viola chiede 20 milioni di euro ma il contratto del calciatore è in scadenza nel 2014, di conseguenza, se la Fiorentina non abbassa la richiesta, rischia di perdere il giocatore a parametro zero tra un anno. Il Milan avrebbe pronta un’offerta di 10 milioni più il possibile inserimento di Urby Emanuelson come contropartita tecnica.

Robinho
Il Santos ha completato le cessioni di Felipe Anderson alla Lazio e di Rafael al Napoli. Questo significa che il Santos ha recuperato i soldi necessari per comprare il calciatore e che l’operazione Robinho è ad un punto di svolta.

Nemanja Vidic
La stampa inglese ha smentito l’interessamento del Milan nei confronti del difensore centrale del Manchester United. L’operazione, infatti, è fuori dalla portata dei rossoneri sia per quanto riguarda il prezzo del cartellino che per l’ingaggio del calciatore.

Juan Fernando Quintero
Il Milan e il Genoa potrebbero ripetere un affare simile a quello che ha portato Kevin-Prince Boateng in Italia. Stavolta, il calciatore che interessa al Milan è il giovane colombiano che ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Pescara. Il Genoa acquisterebbe metà del cartellino per poi girare il giocatore in prestito ai rossoneri. Su Quintero, però, c’è la concorrenza pericolosa di Porto e Atletico Madrid.

Andrea Poli
Come riporta La Gazzetta dello Sport, per l’arrivo di Poli al Milan, è necessaria la cessione di Mathieu Flamini.

Bojan Krkic
Il calciatore spagnolo potrebbe restare al Milan ma alle condizioni dei rossoneri. Adriano Galliani potrebbe trattenere il giocatore solo in caso di forte sconto da parte del Barcellona.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


L’ex agente di Adriano preoccupato per l’Imperatore: “Temo per la sua vita”

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 29 giugno 2013