Siena - Chievo 4-1 | Video Gol e Highlights Serie A - 30 Ottobre 2011

Siena - Chievo 4-1 | Video Gol e Highlights Serie A

30 Ottobre 2011 - Nell'anticipo delle 12.30 il Siena demolisce il Chievo con quattro gol che danno l'idea di una partita mai in discussione dopo il primo vantaggio dei toscani. Il gol che sblocca il risultato è del giovane Mattia Destro, mandato in campo da Sannino vista l'indisponibilità di Gonzalez. Scelta azzeccata perché il classe '91 in prestito dal Genoa inventa una rete splendida al 25' e si ripete con un comodo tap in nella ripresa quando il suo compagno d'attacco Calaiò si vede respingere una sforbiciata volante da Sorrentino.

Al 60' si sblocca anche D'Agostino che ritrova un gol bello e prezioso su punizione, poi si sveglia Moscardelli che accorcia le distanze, ma due gol da recuperare sono troppi per il Chievo di oggi che anzi deve incassare anche la rete di Calaiò a pochi secondi dal termine. Il Siena sale a quota 13, ottima posizione in ottica salvezza, mentre i veronesi restano fermi a 9.


Il Tabellino della Partita:

SIENA-CHIEVO 4-1 (primo tempo 1-0)

MARCATORI: Destro (S) al 25' p.t.; Destro (S) al 12', D'Agostino (S) al 16', Moscardelli (C) al 30', Calaiò (S) al 49' s.t.

SIENA (4-4-2): Brkic; Vitiello, Rossettini, Contini (10' s.t. Pesoli), Del Grosso; Mannini, D'Agostino (34' s.t. Bolzoni), Gazzi, Brienza ; Destro (31' s.t. Larrondo), Calaiò. (Farelli, Angelo, Belmonte, Reginaldo). All.: Sannino.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Cesar, Jokic (25' s.t. Dramè); Bradley, Vacek, Hetemaj (18' s.t .Paloschi); Cruzado (1' s.t. Sammarco); Moscardelli, Pellissier. (Puggioni, Andreolli, Belmonte, Uribe). All.: Di Carlo.

ARBITRO: Brighi.

NOTE: cielo sereno, terreno in perfette condizioni. Ammoniti: Cruzado, Jokic, Hetemaj, Cesar, Larrondo, Mandelli. Recupero: 1' p.t.; 4' s.t.

  • shares
  • Mail