La rubrica del 30 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Aleksandar Dragovic
Sempre lui, l’austriaco del Basilea è ormai il nome che circola con più insistenza quando si parla di mercato in entrata dei nerazzurri; oggi si registrano le parole del diretto interessato che in patria ha spiegato: “Non ho ancora comprato un libro per imparare l’italiano. Ma l’Inter è una grande squadra con una grande storia. E’ il sogno di ogni calciatore andare a Milano e anche il mio. Ma ci crederò soltanto quando tutto sarà firmato e sigillato. Per il momento devo pensare però solo a essere in forma per la prossima stagione, volerò a Basilea lunedì. Delle altre cose se ne occupa il club, se tutto dovesse andare in porto sarei felice“. E proprio il club, per bocca del presidente Bernhard Heusler, ha fatto sapere che la situazione è chiara ma “la trattativa non è ancora terminata“.

Radja Naiggolan
Riflettori puntati anche sul belga-indonesiano: Sport Mediaset riferisce di un pericoloso inserimento del Monaco coi sardi interessatissimi all’eventuale offerta del club del principato; sempre secondo Mediaset Branca era arrivato ad offrire Bardi, Longo e cospicuo cash.

Aleksandar Kolarov
Da un Aleksandar a un altro, da un austriaco a un serbo: non solo Dragovic, Mazzarri vuole esterni ficcanti e il laterale del Manchester City è stato inserito tra le priorità, come anche i soliti Isla e addirittura Zuniga. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Andrea Ranocchia
Secondo il Mirror il nuovo manager del Manchester United avrebbe inserito il centrale interista quale prima scelta per il reparto arretrato dei Red Devils per la prossima stagione: la necessità di definire la rosa prima del ritiro estivo costringerà David Moyes a presentare un’offerta ufficiale a Moratti già la prossima settimana. Attenzione però perché la Rosea parla di un Ranocchia che potrebbe finire a Napoli nella trattativa per arrivare al succitato Zuniga.

Alfred Duncan, Ibrahima Mbaye e Daniel Bessa
Il Daily Star oggi in edicola parla di un Di Canio molto molto interessato a diversi giovani dell’Inter: Duncan (nella foto) è il più costoso, dopo l’ottimo campionato a Livorno il ghanese viene valutati 7 milioni di euro ma il Sunderland per il momento non supera i 6; sondaggi anche per Mbaye e per Bessa, il primo è un centrale di difesa senegalese, il secondo un trequartista italo-brasiliano la scorsa stagione a Vicenza.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Sfida Neymar – Iniesta per il miglior giocatore della Confederations Cup, anche Pirlo in corsa

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 30 giugno 2013