Udinese - Palermo 1-0 | Video Gol e Highlights Serie A - 30 Ottobre 2011

Udinese - Palermo 1-0 | Video Gol e Highlights Serie A

30 Ottobre 2011 - L'Udinese torna al secondo posto battendo il Palermo di Mangia. I friulani si riscattano dal brutto passo falso di Napoli e riescono a superare il Milan che li aveva sopravanzati battendo ieri la Roma in trasferta. Ancora una volta l'ago della bilancia è lui, Antonio "Totò" Di Natale. Il numero 10 non aveva giocato a San Paolo e per l'Udinese non era arrivati i gol, oggi invece la rete decisiva è ancora una volta del capitano.

Il Palermo, con poche scelte in avanti (fuori Pinilla e Hernandez), riesce a rimanere aggrappato alla partita fino al triplice fischio, ma la responsabilità è tutta dell'Udinese che fallisce una quantità spaventosa di gol con i vari Abdi, Armero e Basta che rendono evidente la "dipendenza" dei bianconeri dalla vena realizzativa di Di Natale.

Il Tabellino della Partita:

UDINESE-PALERMO 1-0

MARCATORI: Di Natale al 38' p.t.

UDINESE (3-5-2): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Floro Flores (23' st Badu), Di Natale (44' st Abdi). In panchina: Padelli, Ekstrand, Neuton, Fabbrini, Torje. All.: Guidolin.

PALERMO (4-3-2-1): Tzorvas; Pisano (9' st Ilicic), Silvestre, Cetto, Balzaretti; Migliaccio (18' st Della Rocca), Bacinovic (27' st Alvarez), Barreto, Aguirregaray, Zahavi; Miccoli. (Benussi, Mantovani, Munoz, Acquah). All. Mangia.

ARBITRO: Giannoccaro di Lecce.

NOTE: Giornata di sole, terreno in buone condizioni. Spettatori: 20 mila circa. Ammoniti: Pisano, Pinzi, Benatia. Angoli: 5-4 per il Palermo. Recupero: 0'; 4'

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: