Cagliari - Lazio 0-3 | Video Gol e Highlights Serie A - 30 Ottobre 2011

Cagliari - Lazio 0-3 | Video Gol e Highlights Serie A

30 Ottobre 2011 - La Lazio non si ferma. Vittoria convincente in una trasferta complicata che conferma l'ottimo momento dei biancocelesti, ora a quota 18 punti come l'Udinese al secondo posto davanti al Milan e subito alle spalle della Juventus. La squadra di Reja è in salute e gli acquisti di un mercato estivo sottovalutati dalla critica che stanno dando un contributo decisivo. Proprio uno degli innesti meno considerati, l'esterno Lulic è di nuovo protagonista ed autore della rete che sblocca il risultato al 39' del primo tempo.

La Lazio continua a spingere e prima del duplice fischio ha già trovato il raddoppio con Klose imbeccato con un bel cross dalla destra del suo compagno d'attacco Cissé. Il tedesco trova la via della rete con la facilità che lo contraddistingue. Il Cagliari nella ripresa prova ad accorciare le distanze, ma la Lazio è attenta e non corre grossi pericoli forte del doppio vantaggio. Nel finale Reja manda in campo Tommaso Rocchi e l'attaccante riesce a trovare un gol che ha un significato speciale aldilà di questa gara: è il suo centesimo con la Lazio. Davanti a lui soltanto leggende biancocelesti come Silvio Piola, Giuseppe Signori, Chinaglia e Giordano.

Il Tabellino della Partita:

CAGLIARI-LAZIO 0-3 (primo tempo 0-2)

MARCATORI: 39' p.t. Lulic, 44' p.t. Klose, 43' s.t. Rocchi.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano (24' st Perico), Canini, Ariaudo, Agostini; Biondini, Nainggolan, Ekdal (9' st Ibarbo); Cossu; Nenè, Thiago Ribeiro (41' st Larrivey). In panchina: Avramov, Perico, Gozzi, Rui Sampaio, Serpellini. Allenatore: Ficcadenti.

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Diakitè, Dias, Radu; Brocchi (23' st Cana), Ledesma, Lulic; Hernanes (32' st Sculli); Cisse (39' st Rocchi), Klose. In panchina: Bizzarri, Scaloni, Zauri, Kozak. Allenatore: Reja.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

NOTE: serata fresca, terreno in buone condizioni. Angoli 11-3 per il Cagliari. Recupero: 0'; 4'.

  • shares
  • Mail