Viktoria Plzen - Barcelona 0-4 | Video Gol e Highlights Champions League
1 Novembre 2011 - Il Barcellona strapazza il Viktoria Plzen e conquista il primato nel girone di Champions League approfittando del passo falso del Milan con il Bate Borisov. I catalani non chiedevano di meglio e ora hanno ribaltato gli equilibri del girone: nella sfida di San Siro saranno loro ad avere due risultati utili su tre per qualificarsi come primi.
La squadra di Guardiola domina nel risultato, ma rischia un paio di volte di troppo di subire gol nonostante i padroni di casa siano rimasti in 10 dopo l’espulsione di Cisovsky nell’azione che ha portato al calcio di rigore con il quale Messi ha aperto le marcature al 25′. Prima della fine del primo tempo ancora Messi chiude il discorso, ma l’argentino non è mai sazio ed è suo anche il quarto gol che arriva dopo la marcatura dell’ex Arsenal Fabregas ad un quarto d’ora dalla fine.
Luciano Moggi
02 nov 2011 - 10:45 - #1E pensare che nel post del milan un milanista dice: LA DIFFERENZA TRA IL MILAN E IL BARCELLONA E’ CHE IL BARCA FA PIU’ GOL QUANDO PUO’ FARNE E NOI NO.
Gli ribadisco il concetto anche quì: il barcellona è “LA” Squadra mentre il milan (e le tutte le altre nel mondo) sono solo “DELLE” squadre.
Il barca ha la panchina che probabilmente batterebbe il milan ( e anche tante altre squadre nel mondo) il milan no.
Il barca ha messi, iniesta, xavi, sanchez, FABREGAS, pedro, alcantara…. il milan di giocatori a quel livello chi ha? ibra? in CL te lo scordi… Boateng vediamo se tiene o si fa espellere ogni tre per 2 (e fa 3 gol al lecce mica al barcellona), robinho… chi?
Non illudetevi del 2 a 2 dell’andata, giocare 30 secondi all’inizio e 30 secondi alla fine non offusca il fatto che vi hanno preso a schiaffoni per i restanti 89 minuti.
La fortuna no sempre funziona…
GRANDE BARCELLONA!
IMMENSO MESSI!
always-love-milan
02 nov 2011 - 17:57 - #2#1 è sempre facile farsi belli tifando la squadra più forte.
Amala!
02 nov 2011 - 20:06 - #3adesso non esageriamo, l’inter del triplette e la piu fortissima di tutti