Da oggi, 1 luglio 2013, è possibile acquistare presso tutti gli store autorizzati e nei canali e-commerce, la nuova seconda maglia del Milan per la stagione 2013-2014. Nonostante verrà presentata ufficialmente solo il prossimo 8 luglio a Milanello, in occasione dell’inizio del ritiro estivo, la nuova casacca ‘da trasferta’ è stata svelata alla stampa con una nota congiunta tra lo sponsor tecnico Adidas e la società rossonera. Come da indiscrezioni trapelate in rete già alcune settimane orsono, la seconda maglia del Milan sarà bianca con tre strisce colo oro.

Proprio gli inserti in oro, saranno uno dei temi dominanti di tutte e tre le maglie con le quali il Milan affronterà il campionato di Serie A 2013-2014, la Coppa Italia e la Champions League. Sempre per quel che riguarda la seconda maglia del Milan, da segnalare il girocollo con motivo rossonero, richiamato anche nel bordo manica, nei pressi del colletto e sui lati del corpo, tramite due righe, una rossa ed una nera. Sulla parte posteriore del collo, invece, il Milan mostrerà con orgoglio il tricolore.

In perfetta sintonia con la nuova seconda maglia, il pantaloncino è bianco con motivi rossoneri sui bordi, mentre i calzettoni sono bianchi con tre strisce dorate e il ricamo rossonero con la scritta 1899. Nel comunicato ufficiale, poi, Adidas tende a precisare che la tecnologia utilizzata è sempre la climacool, ma stavolta impreziosita da un trattamento in grado di garantire il massimo comfort durante le performance.

Presentata la terza maglia al termine della stagione scorsa, ora svelata anche la seconda magli, al Milan non rimane che togliere i veli alla prima casacca, quella tradizionalmente rossonera. La presentazione, avverrà, così come per la seconda maglia, il prossimo 8 luglio a Milanello, e avrà come testimonial d’eccezione alcuni dei grossi nomi della rosa rossonera 2013-2014.

Presentata la seconda maglie del Milan

Presentata la seconda maglia del Milan 2013-2014

Presentata la seconda maglie del Milan
Presentata la seconda maglie del Milan
Presentata la seconda maglie del Milan

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Napoli, De Laurentiis furioso con Sky per una domanda a Cavani

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 1 luglio 2013