Logo Blogo

Cagliari-Siena la prima partita in diretta su Facebook

Pubblicato: 23 nov 2011 da Antonio D'Avanzo

Commenti dei lettori


Il calcio italiano sbarca sui social network. Per la prima volta in Italia, infatti, una gara ufficiale di calcio sarà trasmessa in diretta streaming su Facebook. Domani dalle 21.15 sarà possibile seguire il match di TIM CUP Cagliari Siena sulla pagina ufficiale Serie A TIM del più famoso social network del mondo. L’iniziativa è stata realizzata da Lega Serie A e Telecom Italia e nel contesto social sarà possibile seguire e commentare in diretta l’andamento della partita. L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione con Telecom Italia Media che contemporaneamente trasmetterà l’incontro su La7 con il commento di Bruno Vesica e Edoardo Soldati.

Ma le novità non finiscono qui perché la partita tra Genoa e Bari verrà trasmessa domani alle ore 20,30 in diretta streaming sul canale YouTube di LA7 all’indirizzo http://www.youtube.com/la7intrattenimento grazie all’accordo tra la rete di Telecom Italia Media e YouTube. La svolta sulle due importantissime piattaforme consentirà a chi risiede all’estero di poter seguire le partite della Coppa Italia.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • constantinos

    24 nov 2011 - 00:17 - #1
    0 punti
    Up Down

    diro quanto segue,è una mia idea ma facebook è una GRANDISSIMA PU TTA NA TA rispecchia a pieno la gioventu di oggi (IO NE FACCIO PARTE) è facile fare i fighi dietro al pc,nella vita reale è tt diverso spero falliscano

  • Profilo di flaviof40

    flaviof40

    24 nov 2011 - 00:35 - #2
    0 punti
    Up Down

    buono anche se preferisco il caro buon vecchio rojadirecta :-)

    #1

    non vederlo solo come social network, nemmeno a me piace e infatti non ci chatto e condivido solo poche cose, però ha delle potenzilità assurde se pensi che lo puoi sfruttare per portare gente sul tuo sito web, guadagnare con le applicazioni e tante altre cose

    “Internet… ben presto esploderà in modo spettacolare, come una supernova, e nel 1996 collasserà catastroficamente”

    Tutti sappiamo come è andata a finire e lo stesso vale per Facebook secondo me, siamo troppo informatizzati ormai!