Dieci come le vittorie consecutive tra campionato e Coppe. Record per la società di via Durini.
Cento come le vittorie casalinghe della Beneamata in Coppa Italia, o Coppa Mancini se preferite.
Mille come i giri del motore dell’Inter che anche con l’undici imbottito di ragazzini e semisconosciuti ha polverizzato il Messina, nel ritorno degli ottavi di finale della manifestazione della coccarda.
La squadra di Mancini, grazie al successo per 4-0 sui siciliani, accede ai quarti di finale della competizione che detiene da due anni consecutivi.
Conta meno delle altre nove che l’hanno preceduta, ma la decima vittoria consecutiva dell’Inter regala comunque a Roberto Mancini nuove certezze.
Nicolas Burdisso segna due gol, quasi tre, il primo al ventisettesimo a formalizzare subito una qualificazione già ipotecata all’andata.
Il Messina si vede soltanto in occasione del
gol annullato al trentaduesimo a Di Napoli, immediatamente seguito dal raddoppio nerazzurro, realizzato da
Mariano Gonzalez dopo una discesa irresistibile di Solari.
Nella ripresa l’Inter dei ragazzi e delle riserve dilaga: al sessantunesimo il gol arriva dal giovane
Andreolli, o forse da Burdisso, il cui colpo di testa è momentaneamente salvato sulla linea, o appena oltre, da Coppola.
Lo stesso argentino si ripete comunque dieci minuti dopo, in circostanze analoghe al primo gol.
Nell’insolito tabellino non risulta il nome di Adriano, in campo per 75 minuti e apparso in crescita, ma ancora malinconicamente a secco. Unica nota stonata.
Marco
30 nov 2006 - 17:50 - #11.000 giri per il motore di un’automobile sono quasi il minimo sopportabile. per la cronaca quando si è fermi in macchina il motore lavora a 600/700 giri per stare acceso. in effetti l’inter ha sempre viaggiato a 1.000 giri, cioè una miseria. JUVE F1 10.000 giri!!!
RoboCop
30 nov 2006 - 18:14 - #2Eddai col blog interista…
Devilinside
30 nov 2006 - 18:36 - #3Juve F1 10.000 giri!!!
In serie B però….
Valle a raccontare a TUTTOJUVE ste cose che ci campa un mese!!!
nessuno77
30 nov 2006 - 18:54 - #41 come uno scudetto RUBATO!!!
asd
30 nov 2006 - 19:07 - #5Si, perchè quelli della juventus erano in leasing…
Pablo
30 nov 2006 - 19:10 - #6Un po’ di umiltà ogni tanto non guasterebbe.
Siamo primi, CON MERITO.
Perchè invece di denigrare, non si riconosce il valore dell’Inter?
Fede
30 nov 2006 - 19:15 - #7Str*nzi, non capite una MINQUIA di calcio
sempre discuttendo che inter o milan, lasciate perdere
Giorgio Fossati
30 nov 2006 - 20:28 - #8Ah Ah AH !! per vincere uno scudetto hanno dovuto:
1. vederselo assegnato ( ! ? ) a tavolino.
2. cercare di vincerlo ( pensa se lo perdono…Ah Ah Ah !! ) con la Juve in B e il Milan unico penalizzato a morte per una cosina così…( e i passaporti falsi e le intercettazioni…casualmente di proprietà del sig. Falso come Giuda Moratti ? che non toccano l’ Inter anzi la Santissima Inter immacolata ..! )
3. Sperare che tutto vada bene perchè adesso che non c’è nessuno che può rubarglielo diranno che l’han vinto sul…”Campo ” !!! ah ah ah !!
P.S: che poi comunque han rischiato COME SEMPRE di metterselo nel c..o da soli anche quest’anno: rinforzando la roma con l’unico acquisto che veramente gli serviva, PIZZARRO !!!
AH AH AH !!!
Che miseria tenere all’Inter…
ultra
30 nov 2006 - 21:38 - #9quoto giorgio fossati.
ahah
HD
30 nov 2006 - 22:45 - #10Il bello che si vince quest’anno verebbe ricordato come lo scudetto più facile della storia. Se lo perde lascio a voi ogni fantasia…
Milo
30 nov 2006 - 23:29 - #11W milan!!!!!!!
nessuno77
01 dic 2006 - 07:10 - #12w giorgio fossati
il campionato dell’inter e delle altre è facilitato solo voi potete perderlo intertristi!!!
cleric
01 dic 2006 - 10:00 - #13maronna santa che rosicata… ahuahuahauha
annegherete dentro un mare di bile… lollll
nino
01 dic 2006 - 10:14 - #14Non bisogna incazzarsi ragazzi bastava non fare la banda bassotti gli anni scorsi, oppure autoinfilarsi un palo nel deretano, o meglio farselo infilare da Moggi,Galliani ecc……
Gli juventini posso capirli che sono incazzati ma i milanisti no, si meravigliano per i punti di penalizzazione perche’ loro non hanno fatto niente. Fate pena la penalizzazione ve l’hanno data perche’ zio fester sapeva tutto e non diceva niente, non per una telefonata di meani.
Alla fine le vittima sacrificale e’ stata la juve
Giorgio Fossati
01 dic 2006 - 12:18 - #15Ah Ah AH !! per vincere uno scudetto hanno dovuto:
1. vederselo assegnato ( ! ? ) a tavolino.
2. cercare di vincerlo ( pensa se lo perdono…Ah Ah Ah !! ) con la Juve in B e il Milan unico penalizzato a morte per una cosina così…( e i passaporti falsi e le intercettazioni…casualmente di proprietà del sig. Falso come Giuda Moratti ? che non toccano l’ Inter anzi la Santissima Inter immacolata ..! )
3. Sperare che tutto vada bene perchè adesso che non c’è nessuno che può rubarglielo diranno che l’han vinto sul…”Campo ” !!! ah ah ah !!
P.S: che poi comunque han rischiato COME SEMPRE di metterselo nel c..o da soli anche quest’anno: rinforzando la roma con l’unico acquisto che veramente gli serviva, PIZZARRO !!!
AH AH AH !!!
Che miseria tenere all’Inter…
nino
01 dic 2006 - 12:59 - #16ragazzo guarda che l’hai gia scritto, non c’e’ bisogno che fai il copia e incolla 3/4 volte
fulvio
01 dic 2006 - 14:02 - #17sarà anche un campionato scarso,almeno è senza ladri.
Fede
01 dic 2006 - 15:28 - #18http://photos1.blogger.com/x/blogger/1190/4145/400/512151/materazzis%20shirt.jpg
jajaj
toponimos
02 dic 2006 - 16:04 - #19la juve ha rubato scudetti per 100 anni.
e ora stiamo a polemizzare su 1 scudetto attribuito d’ufficio all’inter [dopo che all’inter ne hanno rubati 2-3 nell’era moggi] ??
ma va va…
forza toro!
geroflan
02 dic 2006 - 16:08 - #20“che poi comunque han rischiato COME SEMPRE di metterselo nel c..o da soli anche quest’anno: rinforzando la roma con l’unico acquisto che veramente gli serviva, PIZZARRO !!!”
che povera mente malata che sei.
vogliamo parlare di Dacourt arrivato all’Inter dalla Roma a parametro zero? è stato il miglior acquisto dell’estate. ma tu vedi solo Pizarro in comproprietà [non a titolo definitivo!!!] alla Roma. sei come Padovan. un povero gonzo.
quando moggi rubava i campionati tutti contenti. ora vi lamentate?!
ma un bel suicidio collettivo no, eh?