Logo Blogo

Gli arbitri della 17ª giornata di Serie A 2011/2012: Rizzoli e Bergonzi per la sfida a distanza tra Milan e Juve

Pubblicato: 05 gen 2012 da Cesare Rinaldi

Commenti dei lettori

nicola rizzoli

Dopo la pausa natalizia torna finalmente il campionato, la 17ª giornata di Serie A si apre con i due anticipi di sabato 7 gennaio. Alle 18 in campo Siena e Lazio sotto la guida di Gervasoni, in serata invece è il turno dell’Inter che ospita il Parma, dirigerà l’incontro Giannoccaro. La giornata prevede poi un anticipo a ora di pranzo, quello del Friuli tra Udinese e Cesena che sarà arbitrato da Gava. La coppia di testa composta da Juventus e Milan scenderà in campo nel pomeriggio: i bianconeri impegnati al Via del Mare contro il Lecce saranno diretti da Bergonzi, mentre i rossoneri in visita all’Atalanta sono stati affidati a Rizzoli.

Sempre alle 15 si gioca anche l’importante sfida in chiave salvezza tra Bologna e Catania, fischierà Romeo, mentre il Cagliari ospita il Genoa del neo acquisto Gilardino, arbitro dell’incontro Celi. Il pomeriggio si chiude con le ultime due gare in calendario e cioè Novara - Fiorentina e Roma - Chievo, per queste due partite il designatore Baschi ha scelto di fidarsi di Damato e Russo. Il turno si chiude con il posticipo del Barbera tra Palermo e Napoli, la partita sarà condotta da Mazzoleni di Bergamo.

Di seguito l’elenco completo di arbitri e assistenti per la 17ª giornata della Serie A:

Sabato 7 gennaio 2012

Siena - Lazio (18:00)
Arbitro: Gervasoni - Assistenti: Giachero, Galloni, Brighi (IV)

Inter - Parma (20:45)
Arbitro: Giannoccaro - Assistenti: Preti, La Rocca, Guida (IV)

domenica 8 gennaio 2012

Udinese - Cesena (12:30)
Arbitro: Gava - Assistenti: Iannello, Barbirati, Di Bello (IV)

Atalanta - Milan
Arbitro: Rizzoli - Assistenti: Manganelli, Cariolato, Banti (IV)

Bologna - Catania
Arbitro: Romeo - Assistenti: Faverani, Stefani, Baratta (IV)

Cagliari - Genoa
Arbitro: Celi - Assistenti: Marzaloni, Dobosz, Palazzino (IV)

Lecce - Juventus
Arbitro: Bergonzi - Assistenti: Maggiani, Niccolai, Doveri (IV)

Novara - Fiorentina
Arbitro: Damato - Assistenti: De Pinto, Carrer, Viti (IV)

Roma - Chievo
Arbitro: Russo - Assistenti: Viazzi, Liberti, Ostinelli (IV)

Palermo - Napoli (20:45)
Arbitro: Mazzoleni - Assistenti: Grilli, Rosi, Peruzzo (IV)

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • bellimbusto amico

    05 gen 2012 - 23:34 - #1
    0 punti
    Up Down

    Non vedo l’ora che il campionato ricominci: speriamo bene per la mia squadra, e vinca il migliore (possibilmente senza doping, scommesse clandestine e trucchi vari).