
Alla vigilia dell’attesissimo derby di campionato, in programma a San Siro domenica sera, Milan ed Inter continuano a darsi battaglia anche su un altro fronte. Il bomber del Manchester City, Carlos Tevez, che i rossoneri sembravano avere in pugno dopo la cena a tre della scorsa settimana tra Galliani, il giocatore e il suo agente, è infatti ancora conteso tra le due milanesi. Il presidente dei nerazzurri Moratti, ha confermato oggi la notizia, già circolata nei giorni scorsi, di un’offerta da parte del club di via Durini per l’argentino: prestito con diritto di riscatto per venticinque milioni di euro più altri due di bonus, potenzialmente dunque tre in più dei ventiquattro offerti dall’amministratore delegato del Milan giovedì scorso.
Superiore, a quanto pare, anche l’offerta fatta al giocatore: sei milioni di euro a stagione contro i cinque proposti dai rossoneri, cifra che potrebbe convincere il sudamericano a “tradire” i Campioni d’Italia, per i quali nelle ultime settimane aveva espresso in più di un’occasione la sua preferenza. Il patron dei milanesi ha illustrato così la situazione della trattativa: “Se facciamo qualcosa, non lo facciamo per scherzo, ma perché pensiamo che sia una buona operazione. Abbiamo preso informazioni per capire come stanno le cose, e c’è spazio per fare qualcosa. Non è una questione di ottimismo o di pessimismo, bisogna solo aspettare e vedere cosa succede. Mancano ancora 20 giorni. Vediamo”. L’eventuale rilancio di Galliani è atteso per domani.
Driver_
10 gen 2012 - 20:57 - #1S-o-p-r-a-v-v-a-l-u-t-a-t-o…..s-u-p-e-r-v-a-l-u-t-a-t-o e stipendiato…
Ma dico io, cara inter, che senso ha vendere eto’o (9,9×10 alla 25ma volte migliore!!) e ti vuoi comprare uno che non gioca da mesi e che guadagna addirittura di più?
Che brutta cosa!
child
10 gen 2012 - 21:29 - #2Scusate leggo che Tevez in più di un’occasione avrebbe espresso la sua preferenza, verso i rossoneri. Ma dove, come, quando? Lo avrebbe detto di bocca sua se fosse vero e non lo ha fatto questo. Ma spero che sia vero, non riesco ad accettare il fatto che prendano lo strapagato Tevez dopo aver venduto Eto’o per via del fair play finanziario. Mi dà proprio fastidio la cosa, di principio. Meglio nessuno.
child
10 gen 2012 - 21:43 - #3Poi come avevo già scritto Tevez è nessuno veramente, non per modo di dire. In Europa almeno, non può esserci. Uno che c’è cos’è? Nessuno. Ci sarà in campionato ma a che serve dopo 7 vittorie nelle ultime 8 partite se non a mettere a rischio l’equilibrio della squadra.
Stiamo parlando di Tevez, caratterialmente il Vittorio Sgarbi del calcio… ;))
child
10 gen 2012 - 21:45 - #4* uno che NON c’è, cos’è? nessuno
fate_ride
10 gen 2012 - 22:19 - #5su questa foto sembra il frate mongolo de “il nome della rosa”
biboreturn
10 gen 2012 - 22:49 - #6Tevez é forte,ma io preferirei puntare su qualche giovane talento semisconosciuto,farlo crescere e magari tra qualche anno…viviano,faraoni,ranocchia,Natalino,Obi,cou,alvarez,castaignos ecc formeranno il nuovo barca…;)siiiii nei miei sogni.in ogni caso sto bestemmiando per Mattia destro,erano anni che ne parlavano come un potenziale fenomeno,caxzo darlo in prestito no é?
Lmao
11 gen 2012 - 00:06 - #7ma quale sfida, il milan ha già l’accordo con il giocatore e ora sta attendendo che il city ceda all’offerta del milan…l’inter, essendo una società limitata cerebralmente, si è mossa con notevole ritardo e quando tevez ha più volte affermato di volere il milan…quindi non c’è nessuna sfida, perchè l’inter non può nemmeno puntare sul si del giocatore, visto che l’offerta dell’inter è simile a quella del milan: prestito con diritto di riscatto…
biboreturn
11 gen 2012 - 00:11 - #8Lmao?beh l’Inter ha offerto il riscatto obbligatorio,che è ben diverso dal diritto…leggi meglio
Lmao
11 gen 2012 - 00:33 - #9Sicuro?io leggo questo:
“Il presidente dei nerazzurri Moratti, ha confermato oggi la notizia, già circolata nei giorni scorsi, di un’offerta da parte del club di via Durini per l’argentino: prestito con diritto di riscatto per venticinque milioni di euro più altri due di bonus”
celephais
11 gen 2012 - 00:47 - #10Ero rimasto sul vago perchè in realtà non è ancora molto chiaro. Le ultime notizie danno il diritto di riscatto dell’Inter come obbligatorio e quello del Milan vincolato alla cessione di alcuni giocatori, mentre in precedenza si parlava in entrambi i casi di un semplice diritto di riscatto facoltativo.