Logo Blogo

Genoa e Samp unite: partita di benenficenza pro-alluvionati contro il Manchester City

Pubblicato: 03 feb 2012 da vieni_127

Commenti dei lettori


Genoa e Sampdoria unite per motivi benefici? Di necessità virtù, messe da parte le acredini sportive i tifosi del Grifone e quelli blucerchiati si ritroveranno mercoledì 8 febbraio insieme sulle gradinate dello Stadio Luigi Ferraris per giocare un’amichevole di lusso contro il Manchester City di Mancini. Un’iniziativa lodevole che servirà per raccogliere fondi da destinare alle zone colpite dall’alluvione lo scorso 4 febbraio; proprio Roberto Mancini, che della Samp è stato una bandiera una ventina di anni fa, racconta come sono andate le cose sul sito ufficiale dei blucerchiati:

“Qui al City siamo in tanti legati alla Sampdoria quindi per noi era scontato accettare perché possiamo fare una cosa bella per Genova, una città in cui ho vissuto per 15 anni e dunque sento anche un po’ mia. Da parte dello Sceicco Mansour e della società è stata subito data la disponibilità per quest’evento. Non era facile trovare la data perché abbiamo un calendario particolarmente fitto di appuntamenti, ma ce l’abbiamo fatta e siamo contenti di poter dare una mano”.

Alle parole del Mancio si aggiungono quelle del presidente Riccardo Garrone che giudica la cosa “molto bella, visto che normalmente le due tifoserie non hanno un rapporto idilliaco“. Saranno dunque giocatori del Genoa e della Sampdoria insieme, per un’inedita formazione rossoblucerchiata guidata da quattro bandiere del passato dei due club: Bagnoli ed Eranio da una parte, Vialli ed Eriksson dall’altra.

Foto | © TMNews

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di il-moderatore-di-ignoranza

    il-moderatore-di-ignoranza

    03 feb 2012 - 22:26 - #1
    0 punti
    Up Down

    Bello!

  • Profilo di jack-plissken

    jack-plissken

    04 feb 2012 - 00:14 - #2
    0 punti
    Up Down

    ogni tanto il calcio si rende utile

  • PELE' E' MEGLIO DI MARADONA

    04 feb 2012 - 06:30 - #3
    -2 punti
    Up Down

    2: che demagogo.

  • Profilo di jack-plissken

    jack-plissken

    04 feb 2012 - 09:17 - #4
    1 punto
    Up Down

    che brutto essere ridotti ad insultare gli altri alle 5 di mattina…
    Fatti una vita ;D

  • PELE' E' MEGLIO DI MARADONA

    04 feb 2012 - 16:33 - #5
    0 punti
    Up Down

    ma lo sai cosa vuol dire demagogia?? non è un insulto!vuol dire che ritto una stupidata. le facessero anche in altri settori le cose che fanno nel calcio, le fondazioni, le iniziative benefiche, le raccolte fondi.

  • PELE' E' MEGLIO DI MARADONA

    04 feb 2012 - 16:34 - #6
    0 punti
    Up Down

    sei tu che hai insultato me….