La Gazzetta dello Sport apre con il calciomercato del Milan che ha raggiunto l’accordo con il giapponese Honda e che ha ingaggiato Poli in comproprietà dalla Sampdoria. Nel taglio alto l’intrigo Cavani-Ibra con Blanc, neo allenatore dei francesi, che ammette “Mi piace il Matador” provocando malumori nello svedese. Nel taglio alto spazio anche alla trattativa tra Juventus e Torino per Ogbonna; dopo l’incontro di ieri la distanza tra i due club è rappresentata ancora da 6 milioni di euro: l’accordo però si farà. Nella spalla si legge dell’sms inviato da Moratti a Cellino per la trattativa che riguarda Nainggolan. Quindi la nuova avventura di Cassano al Parma e la strategia della Roma che prevede la cessione in Inghilterra di Osvaldo e l’acquisto di Nani.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Roberto Mancini, il quale, a sorpresa, confessa che sarebbe tornato ad allenare in Italia solo per la Roma. Il tecnico licenziato dal City qualche settimana fa parla anche di Balotelli. Nel taglio alto l’ingaggio da parte del Parma di Cassano, che lascia l’Inter. Quindi l’ombra del Napoli a complicare il passaggio di Ogbonna dal Torino alla Juventus. Nel taglio basso il mercato del Milan, che ha chiuso per Poli e Honda. Quindi la situazione in casa Lazio: Biglia è arrivato, ma scoppia nuovamente il caso Zarate. Infine la sfida tra Sampdoria e Fiorentina per Gabbiadini.

Tuttosport titola “Juve-Napoli, che sberle!”: Marotta tratta Ogbonna ma De Laurentiis rilancia; lo scontro si allarga anche a Zuniga e Jovetic. Nel taglio alto gli acquisti del Milan: Poli e Honda. Centralmente la foto delle visite mediche di Bellomo al Torino, che ora punta su El Kaddouri e Brighi. Infine le altre notizie di calciomercato: Parma saluta Cassano; la Lazio, dopo Biglia, aspetta Anderson; Santa Cruz tiene in ansia il Bologna. Preziosi intanto annuncia che Lodi è del Genoa.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 4 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 04-07-2013


Milan | Galliani conferma l’arrivo di Poli. Su Honda ride: “Onda su onda…”

Roma, striscione sotto casa di Venditti: “Verme, nel 2001 c’hai magnato, ora c’hai sputato”