La Gazzetta dello Sport apre con “Addio Cavani, l’oro di Napoli”. Secondo la Rosea De Laurentiis ieri a Roma ha chiuso con il Psg a 64 milioni di euro, che ora è pronto a reinvestire sul mercato. Il colpo dell’uruguaiano fa sorgere una domanda: “Cosa farà Ibrahimovic?”. In apertura il quotidiano fa notare che più di Cavani sono costati solo Zidane, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic e Kakà. Nel taglio alto il mercato delle due milanesi. L’Inter, dopo aver chiuso per Belfodil, punta su Nainggolan; il Milan assalta Ljajlic, mentre Balotelli chiede rinforzi. Nella spalla le dichiarazioni di Guardiola sulla Juventus da Champions; quindi la presentazione alla stampa di Cassano, che attacca Mazzarri; per il calcioscommesse, filone Bari bis, mano pesante di Palazzi che chiede per Gillet 4 anni.

Il Corriere dello Sport apre con “Cavani al Psg”. Anche il quotidiano romano sostiene che decisivo è stato il blitz notturno di Leonardo, che avrebbe chiuso per 63 milioni di euro. In ogni caso il Matador ha già raggiunto l’accordo con lo sceicco. Centralmente si legge che il club francese starebbe preparando l’assalto anche verso De Rossi. Nel taglio alto le dichiarazioni di Balotelli su Mazzarri e di Balotelli su Ibra. Nel taglio basso le altre notizie: il Torino mette fretta alla Juventus per Ogbonna; Biglia firma un quinquennale con la Lazio; Guardiola presenta il Bayern e il Bari patteggia in modo da partire il prossimo anno in B con un punto di penalizzazione.

Tuttosport, in controtendenza, apre con “Tevez da pazzi” per raccontare come i tifosi bianconeri siano entusiasti del nuovo acquisto. Infatti gli abbonamenti sono in crescita del 126% (per una tessera c’è anche chi ha fatto 16 ore di fila) e la maglia numero 10 è la più venduta negli store. Nel taglio alto il sogno di Balotelli di giocare insieme a Ibra. Centralmente il mercato: Cassano polemizza con Mazzarri; l’Inter punta su Richards; De Rossi è più vicino al Chelsea; lo sceicco del Psg dà 15 milioni a Cavani; la Fiorentina non risolve l’intrigo Gomez. Nel taglio basso El Kaddouri esalta il Torino, che deve fare i conti con le richieste di Palazzi su Gillet, Barreto e Gazzi.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 5 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 5 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 5 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 5 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 05-07-2013


Juventus: ecco Simone Zaza, un piccolo Trezeguet

Ranking Fifa, l’Italia torna tra le teste di serie