La rubrica del 5 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Robinho
Secondo Peppe Di Stefano, intervistato da Sky Sport, il Milan ha abbassato la richiesta per quanto riguarda il passaggio del calciatore brasiliano al Santos. Ora il club rossonero vuole 8,5 milioni di euro. Secondo Di Stefano, inoltre, la cessione di Robinho è strettamente legata all’arrivo di Adem Ljajic mentre l’arrivo di Honda è legato alla partenza di Boateng. Tornando a Robinho, inoltre, secondo Tuttosport, il brasiliano avrebbe acconsentito alla richiesta del Santos di ridursi l’ingaggio.

Bartosz Salamon
Il difensore polacco, utilizzato come contropartita tecnica nell’affare legato ad Andrea Poli, potrebbe non andare alla Sampdoria. In questo caso, il Milan inserirebbe nella trattativa alcuni giovani come Fossati, Valoti, Albertazzi, Ganz e De Feo.

Andrea Cerci
Riguardo il trequartista della Nazionale, accostato più volte al Milan, Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino intervistato da Sky, ha ribadito l’intenzione di trattenere il giocatore a Torino.

Stephan El Shaarawy
Secondo il giornalista Giancarlo Padovan, intervenuto ai microfoni di SportItalia, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sta mentendo riguardo l’attaccante italo-egiziano: El Shaarawy non sarebbe stato tolto sul mercato e potrebbe partire per una cifra pari a 30 milioni di euro.

Urby Emanuelson
Secondo Gianluca Di Marzio, con il possibile arrivo di Adem Ljajic dalla Fiorentina, il calciatore olandese, in prestito al Fulham negli ultimi sei mesi, potrebbe lasciare nuovamente il club rossonero.

Davide Astori
Il difensore del Cagliari è il primo nome per la difesa sulla lista dell’allenatore Massimiliano Allegri. Come riporta Il Mattino, però, i rossoblu e il Napoli avrebbero stipulato un accordo riguardo il calciatore: il club partenopeo, in poche parole, avrebbe la priorità su Astori.

Jorginho
Secondo Alfredo Pedullà, l’offerta del Milan per Jorginho non supera i 3,5 milioni di euro. Il Verona, quindi, è pronto per cedere il giocatore al Liverpool che offre ben 8 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato, Miccoli al Lecce: manca pochissimo

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 5 luglio 2013