La Gazzetta dello sport apre col titolo “Napoli, l’acchiappajuve”. La Rosea riassume le trattative intavolate da De Laurentiis che vuole investire i soldi in arrivo per la cessione di Cavani: si tratta per Gomez, Candreva e Julio Cesar nel caso in cui De Sanctis dovesse andare alla Roma. Nel taglio alto l’ammissione di Galliani sull’interesse del Milan nei confronti di Ljajic. Quindi l’approdo all’Inter di Belfodil. Nella spalla si leggono le dichiarazioni di Tevez, che torna a parlare della maglia numero 10. Il Bayern Monaco tra ritmi spagnoli e regole tedesche, con Guardiola già al lavoro. Si legge poi della follia horror in Brasile, dove un arbitro omicida viene squartato. Da segnare come in prima pagina si faccia riferimento alla volontà del Psg di comprare, oltre che Cavani, De Rossi ed Hernanes, arrivando a spendere al cifra complessiva di 245 milioni nel Belpaese.

Il Corriere dello Sport apre con la sfida tra Napoli e Fiorentina per Gomez; nel taglio alto il no di Galliani al possibile ritorno in rossonero di Ibrahimovic. L’ad comunque svela che la società comprerà un’attaccante, ma under 30. Nella spalla l’attesa per il ritorno in campo di mezza serie, che da lunedì si metterà al lavoro. Domani prima amichevole dell’Udinese. In prima pagina si leggono anche le dichiarazioni entusiastiche di Tevez sulla Juventus, quelle di Belfodil sull’Inter; quindi il passaggio di Benatia alla Roma e il mercato della Lazio. Centralmente l’indiscrezione che riguarda il Psg: Leonardo starebbe puntando anche a Marquinhos della Roma.

Tuttosport apre così: “Cavani al Psg, è quasi fatta. Napoli su Vucinic. Zuniga più Juve”. Nel taglio alto la trattativa, in via di conclusione, tra Moratti e Thohir per la cessione dell’Inter. Centralmente la scelta di mettere fuori rosa Derdiyok del Hoffenheim, per la felicità del Torino che coglie in ciò un segnale positivo. Nel taglio basso le altre notizie: il Bologna su Curci, il Milan su Ljajic; il Catania prende Freire, la Roma va sul baby Rebic.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 6 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 6 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 6 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 6 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 06-07-2013


Benatia alla Roma: “Il Milan lo voleva, ma ha preferito i giallorossi”

Arrestati 13 tifosi responsabili degli scontri dopo Lecce – Carpi, c’è anche un ultra del Palermo