La rubrica del 6 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Dejan Stankovic
Deki saluta ufficialmente, avendo risolto il contratto col club di Moratti; per congedarsi dai suoi tifosi ha scelto di scrivere una lunga lettera sul sito ufficiale della squadra in cui ringrazia tutti per gli ultimi indimenticabili dieci anni della sua vita a tinte nerazzurre. L’agente del serbo Claudio Vigorelli ha spiegato a FcInterNews.it che il suo addio non è dipeso da Mazzarri o da qualcuno in particolare ma dalla fine fisiologica della storia tra le parti; per il suo futuro si parla di Major League Soccer o un ritorno alla Stella Rossa.

Mauricio Isla
Secondo il giornalista di Sky Massimiliano Nebuloni il prossimo acquisto dell’Inter sarà quello del laterale cileno, in cima alla lista dei desideri di Mazzarri. Ci sono ancora dei nodi da sciogliere ma il calciatore è stato chiaro, toccherà a Branca chiudere quanto prima per poterlo rendere disponibile al tecnico livornese fin dalle prime battute del ritiro.

Mauricio Pinilla e Radja Nainggolan
La Nuova Sardegna rivela che oltre al centrocampista belga-indonesiano, potrebbe arrivare alla Pinetina anche Pinilla (sarebbe un ritorno), scaricato dal club e già proposto alla Lazio per uno scambio con Floccari.

Samuele Longo
Fila di pretendenti per il baby attaccante la scorsa stagione in prestito all’Espanyol: l’ultima squadra a chiedere notizie è stata il Sassuolo che vorrebbe formare una giovane e imprevedibile coppia d’attacco con Zaza e appunto Longo. Il ds degli emiliani Nereo Bonato ha spiegato a FcInterNews.it che effettivamente il ragazzo piace ma ancora non è stata imbastita una vera e propria trattativa.

Marco Andreolli e Hugo Armando Campagnaro
Sul sito ufficiale interista sono stati presentati i due nuovi difensori a disposizione di Mazzarri: “F.C. Internazionale dà il benvenuto a Marco Andreolli e Hugo Armando Campagnaro. I due difensori si legano alla Società nerazzurra rispettivamente fino al 2017 e 2015. Per Marco è un ritorno a casa essendo arrivato nel Settore Giovanile dell’Inter nel 2003. Con la prima squadra ha esordito in serie A a 18 anni e ha disputato le stagioni 2004/05 e 2006/07 collezionando 13 presenze tra Campionato, Champions League e Coppa Italia e realizzando un gol. Campagnaro, argentino di origine italiane, e arriva dal Napoli dove ha disputato quattro stagioni (dal 2009 al 2013) collezionando 143 presenze totali e realizzando quattro gol“.

Andrea Romanò
L’ex capitano della Primavera interista è stato girato in prestito al Crotone; attualmente è in comproprietà tra Inter e Bologna.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Tevez scalpita: “La Juve esige molto, non vedo l’ora di mettermi a lavoro”

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 6 luglio 2013