Prime pagine domenicali dedicate quasi interamente alle notizie, o meglio alle voci di calciomercato. La Gazzetta dello Sport apre con un’intervista a Roberto Mancini, il titolo è “Mancini gioca la Champions”. Il tecnico jesino, ancora alla ricerca di una panchina, giudica le big d’Europa con il Barcellona che è ancora la regina, un passo davanti al Real e alle tedesche, viene valutata bene anche la Juve di Tevez e Llorente. Nel taglio alto le notizie principali di mercato: il Milan è su Honda, Fiorentina e Napoli si sfidano per Gomez, così come Roma e Inter danno la caccia a Nainggolan. Nel taglio basso il primo giorno di Mazzarri alla Pinetina e la voce di mercato sull’interesse del Sunderland di Di Canio per Giaccherini.

Il Corriere dello Sport apre con “Ljajic Milan accordo!”, secondo il quotidiano romano infatti Galliani avrebbe la parola del serbo che vestirà la maglia rossonera a partire dalla stagione 2014/2015, se però dovesse partire Robinho allora il talento della Fiorentina arriverebbe fin da subito. Più in basso le parole di Mino Rajola turbano i tifosi: “Balotelli ora resta, ma domani non so…”. Nel taglio alto si parla della complessa trattativa tra il Napoli e il Bayern Monaco per portare Mario Gomez in Italia, mentre in spalla c’è l’indiscrezione a proposito dell’interessamento della Roma per Nani, i giallorossi per arrivare al portoghese devono prima vendere Osvaldo.

Tuttosport apre con Ogbonna che è stanco di aspettare e chiede chiaramente al Torino di abbassare le sue pretese affinché l’affare si chiuda, “Voglio la Juve!” è il titolo. Le altre notizie di mercato sono nel taglio alto: Balotelli dice no al Real Madrid, mentre il Milan trova l’accordo per LJajic, il Napoli pensa a Ibrahimovic come sostituto di Edinson Cavani. Si parla anche di Torino, i granata sono vicini all’attaccante Derdiyok, mentre i cugini bianconeri dopo Ogbonna preparano l’assalto a Basta dell’Udinese per la fascia.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 7 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 7 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 7 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 7 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 07-07-2013


Mondiale Under 20 | Francia in semifinale (gol Pogba). Spagna a sorpresa fuori, passa l’Uruguay | Video

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 7 luglio 2013