La rubrica del 7 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Adem Ljajic
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giorno del raduno della Fiorentina, la società viola cercherà di trovare l’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore serbo. Il calciatore è valutato 10 milioni di euro: in caso di rinnovo, il prezzo raddoppierebbe mentre in caso contrario, il Milan e la Fiorentina potrebbero accordarsi per una cifra poco inferiore alla valutazione del giocatore. Il Milan utilizzerebbe i soldi ricavati dalla cessione di Robinho. Secondo SportMediaset, invece, Ljajic e il Milan avrebbero già raggiunto un accordo e, di conseguenza, il rinnovo con la Fiorentina non avverrà, nonostante l’incontro tra le due parti fissato per domani.

Mario Balotelli
Come riporta TuttoSport, il Real Madrid avrebbe fatto un tentativo per Mario Balotelli. L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha assolutamente dichiarato il calciatore italiano incedibile. Riguardo un’ipotetica cessione di SuperMario, il suo agente Mino Raiola ha dichiarato: “Per quest’anno resta al Milan, ma i giocatori incedibili possono diventare cedibili. Non so per quanto tempo il campionato italiano potrà permettersi Mario. Verrà il giorno che sarà impossibile trattenerlo. Per ora, ha ragione Galliani, non si muoverà, statene certi”.

Davide Astori
Secondo Alfredo Pedullà, il centrale difensivo del Cagliari sarebbe tentato da un’avventura in Premier League. Sulle tracce del giocatore, c’è, infatti, il Manchester United.

Simone Verdi
Di Somma, direttore sportivo della Juve Stabia intervistato da Resport.it, ha dichiarato che il giocatore di proprietà del Milan giocherà la prossima stagione con la maglia dell’Empoli.

Robinho
Il Santos ha il via libera del Milan per poter trattare direttamente con il calciatore. Trovato un accordo sul prezzo del cartellino, ora il club brasiliano deve lavorare sull’ingaggio del calciatore.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Rassegna stampa 7 luglio 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 7 luglio 2013