La rubrica del 7 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Radja Nainggolan
Secondo Gianluca Di Marzio, il centrocampista belga del Cagliari si trova attualmente all’Hotel Forte Village insieme al direttore sportivo dell’Inter, Marco Branca. E’ atteso anche l’arrivo del presidente dei rossoblu, Massimo Cellino. Tutto fa presagire ad una svolta nella trattativa per portare Nainggolan all’Inter.

Stephan Lichtsteiner
Secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero interessati anche ad un altro calciatore della Juventus, oltre Isla, ossia Stephen Lichtsteiner. La Juventus non fa sconti e vuole 10 milioni di euro.

Francesco Bardi
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana sarà decisiva per il passaggio del giovane portiere al Livorno. Tra le due parti, si stanno limando ormai gli ultimi dettagli. Il Cagliari, però, non avrebbe mollato la presa, manifestando nuovamente l’interesse per il calciatore.

Aleksandar Kolarov
Secondo il quotidiano serbo Blic, l’addio di Dejan Stankovic aprirebbe le porte dell’Inter per Kolarov. I nerazzurri, infatti, dopo l’addio del serbo, possono permettersi di pagare l’ingaggio del giocatore del Manchester City.

Samuele Longo
Il calciatore ha rinnovato il contratto con l’Inter fino al 2018 con un ingaggio di 400.000 euro a stagione. Nonostante il rinnovo, il giocatore è in lista per partire sicuramente in prestito. Il Cagliari, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe interessato.

Micah Richards
Secondo Tuttosport, il Manchester City avrebbe rifiutato l’ipotesi della cessione in prestito. Richards è il primo obiettivo per la difesa di Walter Mazzarri.

Andrea Ranocchia
Secondo Il Corriere dello Sport, Manchester United, Tottenham e Arsenal sono i tre club inglese in lizza per acquistare il difensore centrale.

Aleksandar Dragović
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter, dopo aver ceduto Silvestre al Genoa e dopo aver piazzato anche Ranocchia, potrà procedere con l’acquisto del difensore del Basilea.

Wellington
Secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno l’accordo con il giocatore ma il San Paolo non ha accettato l’offerta dell’Inter. Nella corsa per acquistare il giocatore, inoltre, si è aggiunto anche il Galatasaray.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 7 luglio 2013

Effetto Di Canio: il Sunderland beffa Inter e Juve