La rubrica di domenica 7 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Kevin Strootman
Il centrocampista del Psv piace alla Roma ed il giocatore avrebbe già espresso il suo gradimento per i giallorossi. Adesso Sabatini lavorerà per limare, stabilendo alcuni bonus, i 15 milioni di euro che vorrebbe il club olandese. (Il Messaggero)

Gianluca Curci
Il portiere tornerà in prestito al Bologna dove ha già giocatore la scorsa stagione. Le due società si sono accordate per un prestito con diritto di riscatto di 1.2 milioni di euro in favore dei felsinei. (Sky Sport)

Miralem Pjanic
Secondo il sito francese ‘mercato365’ il Manchester City sarebbe molto interessato al centrocampista bosniaco. A meno di clamorose offerte, il giocatore resterà alla Roma anche quest’estate visto che il club capitolino ha già rifiutato le proposte di Tottenham e Borussia Dortmund.

Salih Uçan
Secondo Gianluca Di Marzio la Roma sarebbe molto interessata al talentino classe ’94 del Fenerbahce, già idolo dei tifosi dei canarini gialli. La trattativa al momento starebbe vivendo una fase di stallo perché i giallorossi non sono sicuri di avere uno spazio libero per un extracomunitario.

Marco Borriello – Alberto Gilardino
Genoa e Roma hanno rinunciato a questo scambio. I rossoblu vorrebbero troppi soldi di conguaglio in loro favore e quindi in questo momento Gilardino resterà a Genova e Borriello a Roma. (gianlucadimarzio.com)

Emiliano Viviano
Secondo ‘Il Romanista’ la Roma sarebbe la prima scelta dell’ex portiere della Fiorentina e di proprietà del Palermo.

Radja Nainggolan
Per il centrocampista belga Massimo Cellino vuole 18 milioni di euro, cifra totalmente fuori portata per la Roma, che secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ si sarebbe spinta a mettere sul piatto 8,5 milioni di euro per prendere il giocatore in comproprietà. Secondo Gianluca di Marzio questa sera il giocatore incontrerà il DT interista Marco Branca, ma la richiesta del presidente sardo sarebbe troppo alta anche per i nerazzurri.

Morgan De Sanctis
Il portiere del Napoli avrebbe dato il suo assenso a trasferirsi alla Roma qualora a Napoli dovesse arrivare Julio Cesar. (gianlucadimarzio.com)

Erik Lamela
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il Napoli avrebbe nel mirino l’attaccante argentino della Roma al quale vorrebbe proporre 3.5 milioni di euro a stagione. Pare però che i giallorossi non siano disposti a trattare la cessione.

Mehdi Benatia
Al momento non è stato ancora ufficializzato il passaggio del difensore marocchino alla Roma ma l’operazione dovrebbe presto andare in porto. (Sky Sport)

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo ‘La Repubblica’ il Manchester City avrebbe offerto 15 milioni di euro per l’argentino, contro la richiesta di 17 milioni dei giallorossi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 07-07-2013


Callejon e Rafael al Napoli, dalla Spagna dicono: è fatta

Rolando Bianchi: fra Genoa e Atalanta spunta il Bologna