La rubrica di lunedì 8 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Radja Nainggolan
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ sarebbe stato molto positivo l’incontro tra il belga, il suo procuratore e Marco Branca. Per il giornale sportivo capitolino la trattativa potrebbe chiudersi a breve. Più cauta in merito la redazione di Sky Sport.

Aleksandar Dragovic
Ancora in stallo la trattativa tra l’Inter ed il Basilea per il difensore austriaco di origine serbe. In questo momento il giocatore è in ritiro con il Basilea, ma è sempre in attesa di novità da Milano. (Basler Zeitung)

Wellington
Il giovane centrocampista classe ’91 del Sao Paulo quest’anno arriverà un Europa, ma non c’è solo l’Inter in cima alla lista. Il club paulista ed il giocatore stanno anche valutando un’offerta dei turchi del Galatasaray e secondo il sito brasiliano ‘FutNet’ entro la fine di questa settimana verrà presa una decisione.

Gino Peruzzi
Come aveva già anticipo negli giorni scorsi il nostro ‘Uomo del Calciomercato’, il terzino del Vélez Sarsfield, considerato in Argentina l’erede di Javier Zanetti, è molto vicino al Sunderland. Oggi il presidente del club di Liniers ha ammesso di aver già discusso quasi tutti i dettagli con gli inglesi e quindi l’operazione dovrebbe andare in porto a breve.

Marc Bartra
Il giovane difensore del Barcellona nelle scorse settimane è stato accostato all’Inter, ma oggi al Mundo Deportivo il diretto interessato ha ammesso che la sua ambizioni è quella di restare in Catalogna per tutta la carriera: “Per adesso sono concentrato sul Barcellona, e voglio rappresentare al meglio l’emblema del Barça. Dipendesse da me, rimarrei qui tutta la vita“.

Alvaro Pereira – Cristian Chivu
Secondo il giornale portoghese ‘A Bola’, la Sampdoria sarebbe interessata ai due giocatore nerazzurri. Al momento questa notizia non è stata confermata in Italia.

Cyril Thereau
L’attaccante del Chievo che piace a Fiorentina, Milan e Inter, ha confermato di gradire l’interesse di questi club, decisamente di un altro livello rispetto al piccolo Chievo Verona (Gazzetta dello Sport)

Micah Richards
Secondo il ‘Daily Mail’ il terzino inglese punterebbe a conquistare un posto da titolare nel City sotto la guida tecnica di Pellegrini piuttosto che a cambiare squadra. Il raduno dell’ex squadra di Mancini è però appena iniziato, e quindi non è da escludere che le cose possano cambiare entro il 31 Agosto.

Matias Silvestre – Ezequiel Schelotto
I due giocatori non sono stati convocati da Walter Mazzarri per il ritiro estivo, e quindi sono anche fuori dai piani della società.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-07-2013


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 8 luglio 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 8 luglio 2013