La rubrica del 9 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Adem Ljajic
Alex Vaiata, avvocato del calciatore serbo della Fiorentina, intervistato da Milan News, ha dichiarato che il Milan ha esclusivamente contattato la Fiorentina per quanto riguarda la cessione del giocatore. Una volta che le due società avranno raggiunto l’accordo, il Milan inizierà a trattare anche con Ljajic. Vaiata ha anche aggiunto che il suo assistito incontrerà la dirigenza viola al suo ritorno a Firenze. Secondo Enzo Bucchioni, inoltre, l’ingaggio che Ljajic ha intenzione di chiedere al club viola sarebbe pari a 2,5 milioni di euro l’anno, una cifra considerata spropositata dalla Fiorentina.

Robinho
Come riporta il sito estadao.com.br, domani potrebbe essere la giornata decisiva per la cessione del calciatore brasiliano al Santos. Domani, infatti, il club brasiliano darà una risposta definitiva dinanzi agli 8 milioni di euro richiesti dai rossoneri. E’ probabile che l’affare andrà in porto anche perché il Milan ha proposto un pagamento a rate. Secondo Il Corriere della Sera, il Milan girerebbe subito gli 8 milioni di euro ricavati dalla cessione di Robinho alla Fiorentina per acquistare Ljajic. Secondo SportMediaset, però, il club brasiliano ha ancora molte perplessità riguardo l’ingaggio chiesto dal calciatore.

Nnamdi Oduamadi
Secondo Bresciaoggi.it, il Brescia avrebbe chiesto l’attaccante nigeriano in prestito. Il calciatore, che ha partecipato all’ultima edizione della Fifa Confederations Cup, rientrerà in Italia il prossimo 24 luglio.

Renato Civelli
Come riporta il sito Mercato365.com, il difensore argentino del Nizza, già accostato più volte al Milan, starebbe trattando con il Bursaspor, il club turco che in questi giorni ha già ingaggiato Taye Taiwo.

Marco Fossati
Nell’ambito dell’operazione che ha portato Andrea Poli al Milan, Marco Fossati è la contropartita tecnica scelta dalla Sampdoria.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


L’Inghilterra chiama la Juve per Giaccherini e Sorensen

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 9 luglio 2013