La rubrica del 9 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Aleksandar Dragovic
Il difensore del Basilea è stato intervistato dal giornale austriaco Kurier e ha confermato l’esistenza della trattativa tra il club svizzero e l’Inter per il suo passaggio in nerazzurro. Dragovic ha anche aggiunto che l’Inter ha 48 ore di tempo per chiudere la trattativa.

Francesco Bardi
Il giovane portiere ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter fino al 2018. Ora i nerazzurri lo daranno in prestito: Livorno e Cagliari sono le due squadre favorite.

Ezequiel Schelotto
Secondo Il Corriere della Sera, il calciatore italo-argentino potrebbe essere ceduto in prestito: Schelotto interesserebbe a Parma, Torino e Sampdoria.

Mauricio Isla
Secondo il quotidiano cileno La Tercera, l’Inter potrebbe fare uno sforzo economico in più e accontentare le richieste della Juventus che, per la metà del cartellino del calciatore, ha chiesto 7 milioni di euro. L’affare potrebbe chiudersi entro questa settimana. In caso contrario, invece, l’Inter avrebbe già un’alternativa: Gregory van der Wiel del Paris Saint-Germain.

Radja Nainggolan
Secondo Alfredo Pedullà, l’Inter resta fermamente concentrata sul centrocampista belga del Cagliari. Tutte le alternative spuntate fuori negli ultimi giorni, come Antonio Nocerino ad esempio, sono da considerare scartate. Secondo Tuttosport, l’offerta dell’Inter è di 8 milioni di euro, più la comproprietà di Samuele Longo e l’inserimento di un altro giovane. Il Cagliari avrebbe chiesto metà di Bardi ma l’Inter ha rifiutato.

Juan Camilo Zuniga
Secondo Tuttosport, Inter e Juventus si starebbero contendendo il calciatore colombiano che ha scelto di non rinnovare con il Napoli. I bianconeri avrebbero offerto al giocatore un ingaggio pari a 2,5 milioni di euro annui e per questo sarebbero in vantaggio sui nerazzurri.

Andrea Ranocchia
Secondo La Gazzetta dello Sport, il difensore centrale ha tutta l’intenzione di restare in Italia e di non trasferirsi all’estero. Una cessione alla Juventus, però, appare difficile, considerando che i bianconeri sono attualmente concentrati su Ogbonna.

Matias Silvestre
Il difensore argentino, escluso da Mazzarri, potrebbe essere ceduto in prestito al Parma o al Boca Juniors.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 9 luglio 2013

Amichevoli Juventus estate 2013: calendario, date ed avversari