Osvaldo accerchiato dalle “sue” donne su Twitter

Le foto che lo ritraggono a Praga con la nuova fiamma non sono piaciute alle ex dell'italo-argentino

Il 2013 per Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della Roma mai andato a genio all’ambiente, è iniziato nel peggiore dei modi. Bersaglio preferito della tifoseria giallorossa, ancor più dopo il rigore sbagliato contro la Sampdoria a Genova, l’italo-argentino deve anche fare i conti con le donne. Sì, perché è nota la passione dell’ex Espanyol per il gentil sesso, anche se lui dichiara di aver messo la testa a posto. Attualmente fidanzato “ufficialmente” con Jimena Baron, deve sorbirsi i rimbrotti dell’ex moglie per aver pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae sorridente con la nuova fiamma.

"Si diverte e non vede le figlie da un mese", dice la ex, Elena Braccini, con la quale Osvaldo ha avuto due figlie. Le fa eco l’ex moglie Ana: "Ti capisco: non vede Gianluca, il primo figlio, da 6 mesi". Come se non bastasse, la donna dà anche consigli alla nuova argentina che sta accanto all’ex marito: "Adesso tocca a te vivere ciò che ho vissuto io. Lui non è il ragazzo che ho sposato in Argentina". E ancora: "Non perdere tempo. Non cambierà. Lui è così. Magari con il tempo se ne renderà conto".

Insomma, Jimena Baron è avvisata: Osvaldo è uno sciupa femmine, che ha anche l’abitudine di ingravidare e poi scappare via. Accuse pesanti alle quali il centravanti non replica, dicendosi concentrato solo sul campo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail