Raffaella Fico torna a parlare di Mario Balotelli e della loro love story. Raggiunta da una troupe de ‘Le Iene’, storica trasmissione che va in onda su Italia 1, la soubrette venuta fuori da una delle edizioni del Grande Fratello, mette con le spalle al muro il calciatore del Milan: “Anche se l’amore tra noi due è finito, c’è di mezzo una creatura, tua figlia. Potrai vederla, appena me lo chiederai”, il messaggio della Fico. Fin qui l’ex Manchester City si è rifiutato di andare a vedere la figlia, trincerandosi dietro un silenzio e un’azione legale che non lascia presagire nulla di buono tra i due.

Nel corso della stessa intervista, Raffaella Fico, ribadisce anche che “la nascita di Pia non è stato un incidente, ma una cosa voluta. Non ho mai voluto incastrare Balotelli, è lui che mi ha fregata lasciandomi da sola”. Insomma, nessun incidente di percorso, Pia è qualcosa che anche il calciatore ha pianificato assieme alla ex compagna, prima che l’amore finisse. Eppure, nonostante l’astio e la rottura totale tra i due, l’ex gieffina ha parole al miele per il suo ex: “Meglio Balotelli o Cristiano Ronaldo? Meglio Mario, è l’unica persona di cui mi sono veramente innamorata”, ha precisato. E non perché Balotelli fosse un calciatore: anche se di professione avesse fatto il meccanico “mi sarei innamorata lo stesso”, ha chiuso la bella Raffaella.

Tanto bella da rivelare al ‘Le Iene’ un aneddoto della sua vita passata: “Aiutavo mamma e papà nel negozio di frutta e verdura. – rivela – Ci sono stati diversi incidenti perché gli uomini si fermavano per guardarmi”. Insomma, che la Fico avrebbe lasciato il segno, lo avevano intuito in molti sin da molto prima che facesse l’esordio in TV.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


E’ morto Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel

Inter, Andrea Stramaccioni festeggia il primo anno da allenatore: “Mi è cambiata la vita”