La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura dell’edizione odierna al ritiro dell’Inter e in particolare all’addestramento del “sergente” Mazzarri. Il quale ordina velocità e intensità. Nel taglio alto il primo giorno di lavoro a Castelvolturno del Napoli di Benitez. Quindi Ilicic verso la Fiorentina, il Milan su Ljajic. Nel taglio basso il mercato della Juve con Conte che punta su Zuniga e Diamanti; la Roma invece è vicina a Strootman del Psv ed ha chiuso per Jedvaj.

Il Corriere dello Sport dà spazio all’assalto della Juventus a Diamanti, mentre Giaccherini va al Sunderland e Ogbonna ha firmato con il club bianconero. Centralmente si legge del mistero della maglia numero 10 della Juve, visto che adesso Tevez dice di preferire quella numero 32. Nel taglio alto il mercato delle due squadre di Roma: i giallorossi dopo Jedvaj, puntano su Strootman, mentre i biancocelesti, una volta preso il baby Elez, cercano di chiudere per Matri. Nella spalla il calcioscommesse, con i deferimenti chiesti per Mauri e Milanetto, oltre che le penalità per i club coinvolti (Lazio, Lecce e Genoa). Nel taglio basso l’addio di Leonardo dal Psg, ma solo dopo aver ingaggiato Cavani; Robinho blocca l’arrivo al Milan di Ljajic; l’Inter alza l’offerta per avere Isla; Moscardelli è l’idolo del web.

Anche Tuttosport apre con il mercato della Juve, che ha chiuso con Ogbonna e che ora punta su Diamanti. Nel taglio alto il ritiro del Santos blocca a Milano Robinho; intanto Milan e Napoli chiedono Ranocchia all’Inter che vuole 14 milioni. Centralmente il Torino “scatenato”: per Ghoulam c’è l’ok, mentre Maxi Lopez è vicinissimo. Le altre notizie sono nel taglio basso: le dimissioni di Leonardo, i primi rinforzi per la Roma di Garcia, Elez alla Lazio e Stevanovic al Palermo.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 11 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 11 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 11 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 11 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie

ultimo aggiornamento: 11-07-2013


Calciomercato Roma | Il giovane Jedvaj a Trigoria. Ora si proverà a chiudere per Strootman

L’ira di Guardiola contro il Barcellona: “Hanno usato la malattia di Vilanova per mettermi in cattiva luce”