La rubrica del 12 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Edinson Cavani
L’ufficialità si fa attendere, ma l’annuncio del suo passaggio al Psg è solo questione di tempo. Secondo Tuttosport un’agenzia immobiliare francese avrebbe ricevuto già richiesta di trovare una nuova casa al futuro attaccante del club francese. Comunque secondo La Gazzetta dello Sport, l’incontro di mercoledì sera tra Leonardo e l’agente Triulzi si è concluso positivamente; la firma dovrebbe esserci tra domani e lunedì.

Julio Cesar
Secondo Il Corriere dello Sport il Napoli potrebbe chiudere con il Qpr sulla base di un prestito gratuito per un anno. Che la trattativa stia andando verso una soluzione positiva è confermato dal contatto di ieri del brasiliano con Xavi Valero, preparatore dei portieri di Benitez.

Morgan De Sanctis
Il suo destino è ovviamente legato a quello del collega brasiliano. De Sanctis vuole andare via e, secondo Il Corriere dello Sport, avrebbe anche espressamente chiesto a Rafa Benitez di non lavorare con il gruppo nelle due sessioni di allenamento del giorno, in attesa di sviluppi di mercato. Il mister avrebbe acconsentito alla richiesta del giocatore.

Juan Camilo Zuniga
Il colombiano è sempre molto gradito dalla Juventus. Tuttavia restano alte le possibilità che il calciatore riesca a trovare un accordo con il Napoli, rinnovando così il suo contratto in scadenza nel 2014. Al momento, però, secondo quanto riporta Tuttosport, non è stato ancora fissato un incontro con il procuratore del calciatore e la sensazione è che tale situazione si protrarrà ancora a lungo.

Cristian Chavez
L’argentino è molto ingombrante visto che in questo momento occupa la fondamentale casella di extracomunitario nella rosa partenopea. Il suo futuro è evidentemente lontano da Napoli. Secondo Il Corriere dello Sport il ds Bigon starebbe trattando con il giocatore la rescissione del contratto, ma Chavez pretende una sostanziosa buonuscita.

Maxime Gonalons
Ieri il presidente del Lione Aulas ha ribadito che “non abbiamo intenzione di separarci dal nostro capitano”, così come ha fatto il giocatore che ha confermato di voler restare nel club francese. Tuttavia, secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe già pronta una bozza d’accordo per portarlo a Napoli.

Leandro Damiao
A detta di Tuttosport il Napoli avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore per quanto riguarda l’ingaggio; restano però le difficoltà relative allo sponsor tecnico dell’attaccante. Il giocatore ha infatti attivo un contratto con la multinazionale Nike e la società di De Laurentiis gli chiede di scioglierlo e di cederle il 100% dei suoi diritti d’immagine.

Jackson Martinez
L’attaccante colombiano potrebbe firmare il rinnovo col Porto. Il Napoli così si concentra soprattutto su Damiao per il reparto avanzato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 12-07-2013


Galliani: “Robinho resta al Milan, Honda potrebbe arrivare a gennaio”

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 12 luglio 2013