La rubrica del 14 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Kevin-Prince Boateng
Come ha riportato Sky Sport, il Galatasaray ha fatto un sondaggio per quanto riguarda il centrocampista ghanese. Ulteriori sviluppi, potrebbero verificarsi nei prossimi giorni. Il Milan spera di vendere Boateng per tentare l’assalto definitivo ad Adem Ljajic.

Robinho
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan è ancora in attesa di una nuova offerta del Santos per il calciatore brasiliano. Il club carioca, infatti, continua ad essere interessato a Robinho e, per chiudere l’operazione, c’è tempo fino al prossimo 20 luglio.

Adem Ljajic
Secondo il giornalista Marco Nosotti, intervistato da Milan News, il giocatore della Fiorentina potrebbe comunque arrivare anche se non si concretizzassero le cessione di Boateng e Robinho.

Keisuke Honda
Il CSKA Mosca ha provato a trattenere il calciatore giapponese, offrendogli un rinnovo del contratto di due anni. Honda, però, ha rifiutato l’offerta, avendo già trovato l’accordo con il Milan. Riguardo i rossoneri, Honda, intervistato da sovsport.ru, ha dichiarato: “Parlare di mio futuro? Io non so cosa rispondere. E’ meglio chiedere a mio fratello o alla dirigenza del CSKA. Quanto a me, so che un ottimo club è interessato alle mie prestazioni. E sono orgoglioso del fatto che un club così abbia bisogno di me”.

Antonio Nocerino
Marco Sommella, procuratore del centrocampista del Milan, ha dichiarato che il suo assistito vuole maggiori garanzie perché vuole giocarsi un posto per il prossimo Mondiale. Sommella ha aggiunto che, al momento, il trasferimento all’Inter è l’ipotesi più probabile.

Marco Fossati
Il giovane calciatore di proprietà del Milan interessa a Cesena, Spezia e Padova. Fossati è reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Ascoli.

Alessandro Matri
Giuseppe Pavone, collaboratore di Carlo Osti, ds della Sampdoria, intervistato da Tuttomercatoweb, ha dichiarato di credere nell’arrivo dell’attaccante juventino al Milan.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


De Laurentiis, Napoli: “Benitez il nuovo Cavani”

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 14 luglio 2013