La Gazzetta dello Sport dedica la sua apertura alla presentazione di Mario Gomez all’Artemio Franchi davanti a 25 mila tifosi viola pazzi di gioia. Il bomber tedesco dice che “Firenze è il posto giusto per vincere”. Il taglio alto e l’editoriale sono dedicati al doping nello sport e in particolare nel ciclismo e nell’atletica. Nella spalla si legge l’intervista esclusiva a Marek Hamsik, il quale rivela di puntare a 15 gol e di temere Mazzarri. Più in basso il calciomercato del Napoli, ad un passo da Albiol del Real Madrid, valutato 12 milioni di euro. Nel taglio basso le dichiarazioni di Honda che ammette di voler andare al Milan subito; la Juve aspetta Zuniga ma si muove per Biabany; l’Inter ad un passo da Isla e alla ricerca anche di un altro juventino, Marrone.

Il Corriere dello Sport apre con “Pazzi di Gomez” e sottolinea “l’incredibile” accoglienza dei tifosi della Fiorentina. Centralmente si legge che oggi Jovetic dovrebbe andare ufficialmente al Manchester City tra l’indifferenza dei supporter viola. Nel taglio alto le bufere di casa Napoli, in polemica con l’Aic per le figurine. Nel taglio basso il caos a Roma, dove Osvaldo litiga di nuovo e dove arriva Maicon; Asamoah chiama Zuniga alla Juve; Zarate in campo con il Velez, è scontro con la Lazio; il Milan torna a sperare per Ljajic; Zamorano considera il connazionale Isla perfetto per l’Inter.

Tuttosport annuncia “Zuniga, c’è l’accordo” asserendo che la Juve ha pronto un contratto di quattro anni. Centralmente comunque si specifica che ora Marotta dovrà trovare l’accordo con il club azzurro. I bianconeri intanto salutano Quagliarella e Marrone entrambi destinati alla Premier League. Nel taglio alto il delirio viola per la presentazione di Gomez; Ilicic domani sarà a Firenze, mentre Jovetic è a un passo dal City; l’Inter chiude per Isla e Thohir rivela che c’è stata una svolta nella trattativa con Moratti. Nel taglio basso si legge del Torino che prepara la missione Ghoulam; la tensione in casa Roma con Osvaldo protagonista di una nuova lite coi tifosi; Maresca si considera un esodato del calcio.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 16-07-2013


Cavani al PSG libera Ibrahimovic, direzione City. Gli inglesi vogliono anche Jovetic

Napoli, stadio San Paolo riceve l’agibilità dal Comune