La Gazzetta dello Sport apre con un’inchiesta sull’Inter di Mazzarri elencando i 5 motivi per crederci. Tra essi si legge anche che il tecnico toscano, dopo Mourinho, è il più affidabile. Spazio poi all’arrivo in casa nerazzurra di Isla, che sarà pagato 7,5 milioni di euro con obbligo di riscatto dall’Udinese. Nella spalla il blitz del Milan per Honda, anche se il Cska avverte che non saranno fatti sconti: non bastano 2 milioni di euro. Quindi le dichiarazioni da juventino di Ogbonna e il calciomercato in uscita del club bianconero con Alessandro Matri verso il Napoli. Di seguito il mercato della Roma, che acquista Strootman per 17 milioni di euro più bonus. Chiude la colonna destra la Fiorentina: Ljaljic e Pizzarro restano, mentre tra i tifosi è Gomez mania. Nel taglio basso la replica di Villanova alle parole di Guardiola, con Tito che rinfaccia al collega di non essere andato a trovarlo a New York dopo l’operazione.

Il Corriere dello Sport apre con il titolo “Cavani e Ogbonna: ‘Non siamo traditori'”. Centralmente la segnalazione che oggi scendono in campo Juventus, Inter e Roma. Nel taglio alto il colpo della Roma che acquista Strootman. Nel taglio basso il passaggio di Isla all’Inter, il tentativo del Milan di portare in Italia Honda sin da subito, Monzon al Catania, Gillet squalificato per 43 mesi. Infine le confessioni di Bobo Vieri, tra amori e tifo calcistico.

Tuttosport apre con il virgolettato di Ogbonna: “Ho scelto il meglio”. Il difensore asserisce di non aver tradito il Torino. Nel taglio alto la trattativa per portare Isla all’Inter: al momento manca il sì di Pozzo perché l’Udinese vuole che i nerazzurri si assumano il riscatto obbligatorio. Centralmente si legge dell’offerta della Juve per Zuniga (5,5 milioni) al Napoli. Quindi la squalifica di Gillet per l’inchiesta sul calcioscommesse avvicina Viviano al Torino. Infine due box per raccontare i colpi di ieri nel calciomercato italiano e le prime dichiarazioni di Cavani da giocatore del Psg.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 17-07-2013


Lettera di De Laurentiis a Cavani: “Ci ho sperato fino all’ultimo…Ciao amico mio”

Napoli, De Laurentiis: “Abbiamo 124,5 milioni da investire. I calendari? Sarà il solito schifo”