La rubrica del 17 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Marquinhos
Secondo Gianluca Di Marzio, il giovane difensore brasiliano si trasferirà presto al Paris Saint-Germain per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. L’operazione, ormai, è ai dettagli.

Alessandro Vogliacco
Come riporta La Voce Giallorossa, la Roma ha iniziato una trattativa con il Bari per il giovane difensore centrale, nazionale Under 15. La formula dell’operazione dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Gervinho
Secondo il Daily Mail, anche l’Olympique Lione ha manifestato il proprio interesse nei confronti dell’attaccante ivoriano dell’Arsenal, accostato anche alla Roma negli ultimi giorni. Il club francese potrebbe anche inserire nella trattativa Yohan Gourcuff, ex calciatore del Milan, come contropartita tecnica.

Saimon
Considerando che la cessione di Marquinhos è molto vicina, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha messo gli occhi sul calciatore che è considerato il suo erede ossia Saimon, difensore di proprietà del Gremio. La notizia è stata riportata da Calcionews24.

Morgan De Sanctis
Secondo La Gazzetta dello Sport, oggi potrebbe essere la giornata decisivo per l’approdo dell’ex portiere del Napoli alla Roma.

Patrice Evra
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’agente Federico Pastorello avrebbe proposto alla Roma il calciatore francese del Manchester United. La società giallorossa ci starebbe pensando ma quest’operazione non ha la priorità.

Diego Costa
Secondo Gianluca Di Marzio, l’attaccante dell’Atletico Madrid è stato proposto alla Roma. Il prezzo del cartellino del giocatore si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Il calciatore arriverebbe in caso di partenza di Osvaldo.

Francesco Di Mariano
Il giovane calciatore classe ’96, di proprietà del Lecce e nipote di Salvatore Schillaci, avrebbe firmato un contratto triennale con la società giallorossa. A breve, l’ufficialità.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 17 luglio 2013

Juventus: Felipe Melo ceduto al Galatasaray con un prestito ‘mascherato’